Oroscopo del giorno 18 marzo 2017

0
Oroscopo del giorno 18 marzo 2017
oroscopo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ariete – Splendida accoppiata, con Venere la bella e Mercurio il loquace congiunti nel segno, per di più in trigono a una Luna idealista ed entusiasta quanto voi! Accantonate tutto quanto non sia amore e date spazio ai desideri che vengono dal cuore.

Leone – La freccia di Cupido oggi non risparmia nessuno: riconferma le storie già datate, dà il “la” alle nuove e accende di speranza anche i cuori solitari. Siete tranquilli sul fronte economico. Potrete concludere ottimi affari e sistemare conti in sospeso.

Sagittario – Grandioso trigono di Fuoco, che coinvolge la Luna nel segno e la coppia Venere-Mercurio. Amore, viaggi e benessere marciano nella stessa direzione. Serata ideale per uno spettacolo o un concerto. Abbigliamento disinvolto e colorato per l’occasione.

fuoco_3

Toro – Se i progetti che avete in ballo vi tengono un po’ sulle spine, agite con il vostro metodo consueto, pianificando tutto in ogni dettaglio. Buona volontà e tenacia sono gli strumenti che dovrete mettere in campo per far fronte agli impegni.

Vergine – Luna fastidiosa, ma non è il caso di accantonare i vostri progetti assumendo un atteggiamento vittimistico. Datevi da fare per superare l’impasse. Prima regola, voler bene a se stessi: stop ai ricordi condizionanti e alle zavorre del passato.

Capricorno – La giornata scorre un po’ in sordina, senza clamori, né eventi eclatanti. Approfittate dei tempi morti per organizzare al meglio i vostri impegni. Se una questione personale vi crea qualche disagio, analizzatela con spirito critico e siate obiettivi.

terra

Gemelli – La Luna vi lancia un’opposizione comunque dinamica e stimolante, anche perché forma un buon aspetto con la coppia Venere-Mercurio. Risultato: gli antipatici di turno oggi siete voi, ma il partner e gli amici vi risollevano abilmente il morale.

Bilancia – Se alla guida del rapporto c’è il partner, è perché voi glielo permettete: comodo andare al traino, ma poi non si possono fare rimostranze. Se cominciate a dissentire e a criticare le sue scelte, allora è il caso di fermarsi e discutere serenamente.

Acquario – Navigando in internet, potreste scovare un viaggio “last minute” a prezzi stracciati: bando alle esitazioni, è un’occasione da non perdere. Se decidete di partire, trovate in fretta contatti utili e sbrogliate le vostre incombenze con astuzia.

aria

Cancro – Giornata piuttosto caotica al lavoro, per dar retta a tutte le bizzarrie del vostro capo, con la testa sempre in fermento a sfornare nuovi progetti. Idee splendide, peccato poi che realizzarle tocchi a voi! Tempo libero da dedicare ai figli.

Scorpione – Riflettori puntati sulle questioni finanziarie. Novità e occasioni inaspettate rendono più vivace e interessante la giornata di lavoro. Se saprete agire con tempismo, raggiungerete quello che desiderate con meno fatica e più alla svelta.

Pesci – Al momento vi conviene puntare al sodo e accettare un’offerta che, anche se non è come speravate che fosse, è comunque meglio di niente. Sabato pomeriggio di shopping in vista della bella stagione, anche online trovate offerte interessanti.

acqua

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

È SUCCESSO OGGI...

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni