Oroscopo del giorno 11 marzo 2017

0
Oroscopo del giorno 11 marzo 2017
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno

ARTICOLI IN EVIDENZA

ARIETE – La Luna in sesta Casa, quella preferita dagli stacanovisti, la dice lunga: scordatevi i programmi di svago per il weekend, oggi si lavora… In compenso gli affari vanno a gonfie vele e, se avete un ritardo da recuperare, la vostra efficienza farà miracoli.

LEONE – Sabato senza infamia e senza lode. Precisi sul lavoro, simpatici con gli amici, ma senza occupare il centro della scena, come accade di solito. Spesona settimanale al supermercato, uscite con il carrello stracolmo: in famiglia ognuno ha i suoi gusti…

SAGITTARIO – Luna in antipatica quadratura. Come se non bastasse, se la piglia anche con Nettuno, creandovi confusione in casa e nella vita familiare. Qualche problema anche per chi ha un’attività in proprio e per piazzarsi sul mercato deve sgomitare.

fuoco_3

TORO – Iniziate il weekend in compagnia di una Luna complice, armonica a Marte nel segno, indizio di passionalità da fuoriclasse e vitalità senza limiti. Gli amici vi reclamano: niente di meglio di un’allegra compagnia per trascorrere ore piacevoli nel verde.

VERGINE – Voglia di emergere e di mettere in luce le proprie potenzialità. La Luna in trigono a Marte vi offre l’occasione giusta per non passare inosservati. Il turchese è il colore da indossare oggi: spegne l’aggressività, ma mantiene vivo il coinvolgimento.

CAPRICORNO – Luna amicona, che in questo sabato vi solletica con un bel trigono. E lo stesso fa Marte, risolvendo con un gesto deciso tutte le vostre perplessità. Ritagliatevi un paio d’ore per la corsa o la palestra: bellezza e benessere vanno sempre a braccetto.

terra

GEMELLI – A contrariarvi la Luna in quadratura, precisa, puntigliosa e tutta dedita al lavoro, mentre voi pensate allo svago e all’avventura. Almeno di sabato! Distratti, confusi e in assenza di colleghi che vi soccorrono, se siete di turno non combinate granché.

BILANCIA – Sabato senza infamia e senza lode, siete armati delle migliori intenzioni, ma la Luna ignava e musona vi fa annaspare senza realizzare alcunché. Non siete in vena di coccole, lo capiscono perfino Micio e Fido, che vi fissano per impietosirvi…

ACQUARIO – Sabato in compagnia di una Luna tediosa, più orientata all’introspezione e alla malinconia che a un intervento attivo sulla realtà del momento. Assorti nei vostri pensieri, sembrate ignorare le richieste della famiglia, peraltro oggi piuttosto esigente.

aria

CANCRO – La Luna e Marte vi lanciano un appiglio amichevole, segno che i vostri progetti di un breve viaggio per il weekend stanno andando in porto. Molto bene anche gli affari: pilotato dal trigono di Nettuno, il vostro intuito non sbaglia un colpo!

SCORPIONE – Amicizie dolci e amori romantici, grazie al sestile della Luna e al trigono di Nettuno. Oggi riuscite a intenerire persino un Marte bellicoso! Il partner pretende chiarezza, ma se non avete nulla da nascondere raccontarvi tutto sarà un piacere.

 

PESCI – Sotto il tiro della Luna opposta a Nettuno, la relazione di coppia diventa il problema del giorno. Meno male che Marte vi aiuta a recuperare mordente. Di fatto non c’è nulla di cui preoccuparsi, gli alti e bassi emotivi fanno parte della vostra natura…

acqua

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

È SUCCESSO OGGI...

Castelli, denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere

0
Durante alcuni controlli effettuatati nel territorio di Frascati, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lazio hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 53 anni, fermato dalla Polizia durante un posto...

Colombo, servizi straordinari di controllo del territorio: chiuso un noto ristorante della zona

0
Gli agenti del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, nella serata di mercoledì scorso, unitamente agli agenti del Reparto Mobile, agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e a ispettori della A.S.L....

Roma, aggredisce la moglie con un coltello da cucina. Arrestato un 43enne

0
Le aveva già procurato una ferita sull’arcata sopraccigliare destra, tuttavia in quell’occasione – nonostante la presenza della cicatrice,  rimastale a causa dell’aggressione del marito –aveva fatto passare tutto per un incidente.La donna,...

Ama, Cisl: “Salvaguardare lavoratori utenze non domestiche, non più tollerabile attendere oltre”

0
“Dopo tre mesi di confronto e 16 incontri con Ama e con l’amministrazione comunale, la vertenza sulla raccolta delle utenze non domestiche è ancora su un binario morto: adesso non è più...

‘DISPOSTA DALL’ ASL ROMA 3 LA CHIUSURA DI UNO STABILIMENTO BALNEARE A OSTIA’

0
“La Asl Roma 3 ha disposto la chiusura di uno stabilimento balneare ad Ostia in attesa delle verifiche sui contatti di un caso positivo di nazionalità del Bangladesh. Si sta già svolgendo...