Canale 5, Amore pensaci tu: la fiction cambia giorno di messa in onda

0
Canale 5, Amore pensaci tu: la fiction cambia giorno di messa in onda

ARTICOLI IN EVIDENZA

La fiction di Canale 5 Amore pensaci tu cambia giorno di programmazione, e così dal venerdì viene spostata alla domenica. Una scelta fatta per gli ascolti? Chissà, comunque questo venerdì verrà mandata in onda la telenovela Il Segreto. Con la serie tv sulle avventure di questi quattro papà a tempo pieno e le loro famiglie un po’ stavaganti è per domenica 12 marzo in prima serata. Al di là degli ascolti (2.301.000 spettatori totali, 10.76% di share sul target commerciale), è una fiction che a noi piace, divertente, simpatica e con un gran bel cast!

ANTICIPAZIONI – Per Anna (Giulia Bevilacqua) è dura competere con le super mamme a scuola e, provocata da una di loro, decide di organizzare all’ultimo secondo la festa di compleanno di PenelopeMarco (Filippo Nigro), nonostante i suoi impegni, tenta di intervenire per evitare il fiasco, ma il suo aiuto non è più necessario: i ragazzini sono rapiti dai racconti delle avventure di Dario (Mario Sgueglia).

Jacopo (Carmine Recano), intanto, ha ideato un piano per incastrare Roberto (Alberto Molinari), ma l’esito non sarà proprio quello previsto. La sua ex moglie non lo ama più e lui trova conforto soltanto tra le braccia di Chiara (Margherita Vicario), sempre pronta ad ascoltarlo.

Luigi (Emilio Solfrizzi) si è perfettamente organizzato nella gestione delle figlie tanto da affidare a Chiara la ristrutturazione della palestra. Gemma (Valentina Carnelutti), stupita dal cambiamento del compagno, è dunque pronta per fare un grande passo.
Ma, ben presto, l’arrivo di Vanna (Alessandra Barzaghi), proprietaria della palestra, ribalterà la situazione.

Tommaso (Giulio Forges Davanzati), intanto, scopre di essere allergico ai gatti e prega la madre, Tina (Giuliana De Sio) di risolvere il problema. La donna mostrerà una grande sensibilità con la piccola Stella, permettendole di affrontare anche il tema della perdita della madre.

Nel frattempo Nicola (Emanuele Macone) scopre che Emanuele (Gabriele Anagni) si è dato alla macchia ed è costretto a rivelarlo a Camilla (Benedetta Gargari) scatentanto una inaspettata reazione…

 

È SUCCESSO OGGI...

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia