Rai Uno, Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni ultima puntata

0
Rai Uno, Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni ultima puntata

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ancora un grandissimo risultato per la fiction Che Dio ci aiuti 4 trasmessa su Rai Uno domenica 26 febbraio, che ha stravinto il prime time avendo ottenuto 5 milioni 355 mila spettatori e uno share del 21.10.

Ora domenica 5 marzo ci sarà l’ultima puntata di questa quarta stagione, ecco alcune anticipazioni della decima puntata.

ANTICIPAZIONI – Nel primo episodio intitolato Un passo avanti, due indietro, Aldo – il padre di Valentina – si presenta inaspettatamente al convento con la figlia Ilaria, sconvolgendo il suo equilibrio.

Mentre Nico e Monica sono pronti a mettere in discussione la propria natura pur di far funzionare la loro relazione, Azzurra aiuta Emma a prepararsi all’audizione…

Nel secondo episodio La vita che verrà, il ritrovamento di un neonato sconvolge la vita del convento. Mentre Suor Angela si dà da fare per ricongiungerlo alla madre, Emma non ne vuole sapere di perdonare Azzurra.

Nel frattempo, Valentina prova a gettarsi alle spalle quello che è successo con il padre, ma neanche la vicinanza di Gabriele sembra bastarle, e un terribile equivoco rischia di allontanare per sempre Monica e Nico.

 

È SUCCESSO OGGI...

Drammatico incidente a Fiumicino: due morti e un ferito

0
Due morti e un ferito per un incidente sulla via Aurelia, in localita' Palidoro, nel comune di Fiumicino.Sono rimaste coinvolte tre auto. Sulla strada statale 1 e' stato provvisoriamente istituito il senso...
Misteriose macchie rosse nel mare di Fiumicino:

Controlli, chiuso un altro stabilimento sul litorale romano

0
Controlli a tappeto a carico degli stabilimenti balneari di tutta la Provincia di Roma. Ad effettuarli sono stati gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, diretti da Angela Cannavale che negli...

Roma, lite dal benzinaio: spunta una pistola

0
Quando è andata in ebollizione l’acqua del radiatore della sua auto si è fermata in un distributore di benzina a Piazzale Clodio, chiedendo un intervento immediato sull’ autovettura. La donna, tuttavia, dopo che...