Oroscopo del giorno 1 marzo 2017

0
Oroscopo del giorno 1 marzo 2017
oroscopo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ariete – Con Urano congiunto a Marte, guarderete avanti con entusiasmo e vi lascerete coinvolgere in nuove iniziative. Incontrerete qualcuno che forse vi cambierà la vita. Sarete attratti da persone speciali, con le quali sarà possibile condividere hobby e progetti.

Leone – In famiglia vi troverete a dover nascondere, almeno per il momento, una situazione per il quieto vivere. State tranquilli: riuscirete nel vostro intento. Al lavoro sarete chiamati a risolvere un problema che non siete stati voi a causare. Obiettivo centrato.

Sagittario – Il comportamento di un parente potrebbe deludervi un po’, ma non dovete preoccuparvene più di tanto. Tirate avanti e passateci sopra. Saturno nel segno creerà ostacoli che saranno pure di poco conto, ma vi faranno perdere la pazienza.

fuoco_3

Toro – Grazie a Mercurio negli amici Pesci, la giornata lavorativa avrà un andamento vivace e produttivo. Scoprirete nuove passioni e nuovi interessi culturali. Prestate attenzione quando il partner parla, e se c’è qualcosa che non vi convince, ditelo chiaramente.

Vergine – Con Mercurio ostile, sarete poco lucidi e soggetti a dimenticanze. Ci vorrebbe un po’ di riposo, se potete concedetevelo senza sensi di colpa. Il vostro desiderio sarebbe quello di restarvene a casa a poltrire, invece di buttarvi nel traffico cittadino!

Capricorno – Grazie al favore di Mercurio in Pesci amico di Plutone, una piccola bugia detta a fin di bene vi salverà da un pasticcio e vi risolleverà la spirito. Non permettete all’insoddisfazione di covare sotto la cenere. Se qualcosa non va, parlatene con il partner!

terra

Gemelli – Per colpa di Saturno contro, le proposte di un familiare, presi soprattutto dalla pigrizia, all’inizio non vi interesseranno, ma successivamente le rivaluterete. Non cambierete idea rispetto a una scelta altrui, ma chiederete che venga rispettata una certa coerenza.

Bilancia – Con Giove che si scontra con Marte, evitate chi non vi merita. Preferite la solitudine invece di situazioni intricate che vi promettono solo sofferenza. Proverete a conciliare al meglio i doveri professionali con le vostre necessità affettive e di famiglia.

Acquario – Con Marte benevolo, godrete del dinamismo giusto per mettere in pratica idee e progetti. Riuscirete a occuparvi del vostro lavoro con determinazione. Avvierete nuove ed entusiasmanti iniziative. Fatevi dare una mano da un amico fidato e badate al sodo.

aria

Cancro – Con Mercurio favorevole, non vi sfuggirà niente di ciò che vi succede intorno. Sarete attenti e precisi. Approfittatene per dedicarvi anche allo studio. Buone occasioni vi verranno incontro per allargare il campo d’azione professionale. Procedete con decisione.

Scorpione – Un superiore non riesce ad accettare la vostra indole libera, che vi fa tirare fuori il pungiglione quando qualcosa non vi va, ma dovrà farci il callo… Prima di dichiarare il vostro amore a una certa persona, prima di mettervi in gioco, cercate conferme.

Pesci – Per merito di Mercurio nel vostro cielo, frequenterete qualcuno che vi intriga, forse più giovane di voi, dal quale avrete la possibilità di imparare molto. Saturno in quadratura interviene a ostacolarvi con dubbi, ritardi e una dose eccessiva di pretese.

acqua

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

È SUCCESSO OGGI...

Aveva addosso droga, 9 telefoni cellulari e un coltello. Nei guai un 24enne

0
Noto alle Forze dell’Ordine per i suoi trascorsi giudiziari in materia di stupefacenti,  quando stanotte gli agenti del commissariato Viminale diretto da Fabio Abis, l’hanno notato in via Gioberti in compagnia di...

Scuola, Campidoglio: a Roma apertura nidi il 9 settembre, scuole dell’infanzia il 14

0
I nidi capitolini riapriranno il 9 settembre, le scuole dell’infanzia il 14. Roma Capitale ha definito il piano di riapertura dei servizi educativi e scolastici dedicati ai bambini da 0 a 6...

Civitavecchia, 58enne denunciato dalla polizia per ricettazione

0
E’ stato denunciato dagli agenti del Commissariato di Polizia, diretto da Paolo Guiso, un 58enne italiano per la ricettazione di un’autovettura oggetto di appropriazione indebita denunciata nel 2018 dal titolare di una...

APPROVATO BILANCIO ATAC 2019, UTILE DI 7,6 MILIONI

0
L'Assemblea dei soci di Atac SpA ha approvato il Bilancio di esercizio chiuso al 31.12.2019, con un utile pari a 7.612.008 euro. Nel 2018 il Bilancio aveva registrato per la prima volta...

Ostia, offre figlio di 3 anni per prestazioni sessuali: arrestato. Il bimbo è sotto...

0
Sul lungomare di Ostia aveva offerto il figlio di 3 anni per prestazioni sessuali in cambio di soldi. L'uomo, un 23enne di etnia rom, è stato denunciato e arrestato dalla guardia di...