Cerveteri, gli esperti spiegano come difendersi da truffe e raggiri

0
Cerveteri, gli esperti spiegano come difendersi da truffe e raggiri

ARTICOLI IN EVIDENZA

Come difendersi da furti, truffe e raggiri? A spiegarlo ai cittadini di Cerveteri saranno gli esperti, in cinque incontri pubblici in tutto il territorio aperto a tutti.

L’Amministrazione comunale del sindaco Pascucci infatti, su proposta del comandante della compagnia dei carabinieri di Civitavecchia, il capitano Piero Orlando, insieme al comandante della stazione carabinieri di Cerveteri, luogotenente Umberto Polizzi e al comandante della stazione carabinieri Campo di Mare, maresciallo capo Sandro Ferraro, nell’ambito di un progetto avviato dal comando provinciale carabinieri di Roma, hanno organizzato in tutto il territorio comunale di Cerveteri una serie di incontri per informare e sensibilizzare la popolazione sui rischi e su come evitare di cadere vittime di azioni criminose e truffe.

Il programma si compone di cinque incontri in cui i carabinieri risponderanno alle domande dei cittadini, fornendo moltissimi suggerimenti su come riconoscere i tentativi di furto e di truffa.

Ecco il programma degli incontri:
Giovedì 2 marzo, alle ore 17.00, presso l’Aula Consiliare del Granarone, a Cerveteri, Via Rosati (relatore Capitano Piero Orlando)
Giovedì 9 marzo, alle ore 16.00, presso il Centro Polivalente di Valcanneto, L.go Giordano (relatore Luogotenente Umberto Polizzi)
Sabato 11 marzo, alle ore 16.00, presso la sala parrocchiale de I Terzi, P.za. E. Tisserant (relatore Luogotenente Umberto Polizzi)
Venerdì 17 marzo, alle ore 11.00, presso il Centro Polivalente di Cerenova, Via Luni (relatore Maresciallo Capo Sandro Ferraro)
Venerdì 24 marzo, alle ore 11.00, presso la sala parrocchiale di Due Casette, P.le N. Pagliuca (relatore Maresciallo Capo Sandro Ferraro)

È SUCCESSO OGGI...