Oroscopo del giorno 28 febbraio 2017

0
Oroscopo del giorno 28 febbraio 2017
Oroscopo del giorno

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ariete – Il vostro umore oggi sarà ballerino. Tutta colpa della Luna in congiunzione a Urano nel segno, che si divertirà a scompaginare le vostre abitudini. Evitando scelte affrettate e risposte poco assennate, riuscirete a concentrarvi sulle questioni più importanti.

Leone – Urano è un vostro eccellente alleato: sfruttatelo come meglio potete! Lasciate spazio alla vostra creatività, all’estro e alla voglia di cambiamento. Avrete la lucidità e la prontezza di riflessi necessarie per dare la risposta giusta al momento giusto.

Sagittario – Urano continua a causarvi qualche imprevisto. Ma non avete motivo di agitarvi, perché i mutamenti a cui andate incontro miglioreranno la vostra vita. La sfera dell’economia promette belle soddisfazioni. Meglio però che siate accorti e lungimiranti.

fuoco_3

Toro – Con Venere alle spalle del segno, non sarà facile sciogliere nervosismo e tensioni, ma con un po’ di buona volontà e di buonsenso andrà tutto bene! Sforzatevi di gestire razionalmente ciò che in genere governate con l’emotività, e la vita sarà più facile!

Vergine – Con Nettuno contrario dai Pesci, la vostra intuizione potrebbe non essere infallibile. Rimandate a tempi migliori una trattativa piuttosto complessa. Potreste innamorarvi di persone che non fanno per voi. Siate cauti prima di concedere la vostra fiducia.

Capricorno – Marte bisticcia con Plutone? I toni in famiglia potrebbero farsi polemici. Ci sono questioni in sospeso da risolvere. Puntate sulla diplomazia. Le tensioni represse, l’ansia mai liberata creano disturbi psicosomatici come emicrania e mal di stomaco.

terra

Gemelli – La Luna amica allevia le incomprensioni con una persona anziana di famiglia che vi lascia poca autonomia. Dovete provare a essere più pazienti. Giove che continua a transitare in Bilancia garantisce riconoscimenti, sia in amore sia in varie attività.

Bilancia – Con Mercurio che si quadra a Plutone, le energie sono così intense da essere utilissime per smaltire una gran mole di incombenze. Se vi verrà lanciata una sfida, non accettatela prima di avere riflettuto su tutte le sue possibili conseguenze.

Acquario – Saturno in Sagittario è per voi davvero prezioso: vi aiuta a operare in maniera oculata e decisa, anche se i risultati non saranno proprio immediati. Non trascurate un parente anziano che conta molto sul vostro sostegno e sulla vostra compagnia.

aria

Cancro – Con Plutone che vi è ostile, se ricoprite un posto di responsabilità, cercate di gestire al meglio il potere che il vostro ruolo comporta. Guardatevi da situazioni poco chiare, che potrebbero procurarvi guai nonostante le apparenze positive.

Scorpione – Con Venere in Ariete, sentirete il desiderio di stare tranquilli, di ricaricarvi e rilassarvi, da soli o in compagnia, in un luogo silenzioso e ameno. Metterete i puntini sulle “i”, con chi vorrebbe delegarvi responsabilità che non vi competono.

Pesci – Con Saturno contrario, evitate gli sforzi: potrebbero causarvi problemi alla schiena. Consigliata anche una visita preventiva dal dentista. Con un pizzico di coraggio in più, i vostri progetti potrebbero andare in porto. Non tergiversate.

acqua

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...