Nuoto, il Meeting Club Genzano si veste d’oro ai regionali Master

0
Nuoto, il Meeting Club Genzano si veste d’oro ai regionali Master

ARTICOLI IN EVIDENZA

Continuano i successi del Meeting Club di Genzano! Per la società dei Castelli Romani è stato un altro weekend da protagonista.

Nelle ultime due giornate dei Campionati Regionali Master di nuoto in programma presso il centro federale di Ostia, che si sono svolti il 18 e 19 febbraio, gli atleti del Meeting Club hanno portato a casa altri due ori e due risultati brillanti.

A laurearsi campioni regionali sono stati Marco Priori, ottima la sua prova nei 100 rana, e Giulia Bellizzi, che invece ha dominato i 100 misti.

master genzano

Ottimi risultati anche per gli altri atleti impegnati nelle gare e che hanno ben figurato tra centinaia di nuotatori presenti alla manifestazione. Un’altra gran bella soddisfazione per il presidente e per tutto lo staff tecnico e dirigenziale della società castellana.

 

È SUCCESSO OGGI...

MAFIE, RELAZIONE DIA: “LAZIO VERO E PROPRIO LABORATORIO CRIMINALE”

0
"L'alta densità abitativa del Lazio e, in particolare, della provincia di Roma si riflette inevitabilmente sulle dinamiche criminali del territorio. La compresenza, infatti, di rilevanti interessi economici e politici, ma anche di...

Rubano i soldi dalla cassa di un B&B: la polizia denuncia per furto aggravato...

0
Hanno prenotato una stanza in un B&B nel centro della capitale e, una volta arrivati, hanno forzato la cassa dove i gestori custodivano il denaro, sottraendo l’intero incasso della giornata. Immediato l’intervento della...