Oroscopo del giorno 19 febbraio 2017

0
Oroscopo del giorno 19 febbraio 2017
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno

ARTICOLI IN EVIDENZA

ARIETE – Con Venere, Marte e Luna propizi, l’amore continuerà ad avere un ruolo molto importante nella vostra vita e nei vostri pensieri. Ne vivrete anche i lati teneri. Una vostra visita, pur se breve, farà contento un parente o un vicino di casa. Vi sentirete soddisfatti.

LEONE – Grazie a Venere, Marte e Luna complici, le prospettive sentimentali sono buone. Possibile una storia molto intensa, che ha le carte in regola per durare. Forse in amore non siete ancora pronti per compiere il grande passo, ma di sicuro vi state incamminando!

SAGITTARIO – Per merito di Urano che crea un bel trigono con la Luna nel segno, affronterete con spirito di adattamento un cambiamento di programma improvviso. Con una buona spinta realizzatrice, darete consistenza ai vostri progetti, superando eventuali ostacoli.

fuoco_3

TORO – Di fronte a una scelta impegnativa, mantenetevi sui binari prescelti e non rinunciate alla vostra autonomia. Non consentite a un familiare di ostacolarvi. Riuscirete a coinvolgere gli amici nelle vostre iniziative, facendo leva sui tasti emotivi giusti.

VERGINE – Per colpa di Nettuno in opposizione, non è il caso di fare battaglie contro i mulini a vento. E allora non mettetevi in testa di cambiare il mondo! Come è vostro solito, soprattutto nelle questioni lavorative, agite puntando su determinazione e precisione.

CAPRICORNO – Attenzione: la Luna in Sagittario evidenzierà il lato più spigoloso del vostro carattere. Forse torneranno a galla vecchi conflitti familiari. Marte è contrario: la fretta potrebbe rendervi maldestri. Prima di agire, dunque, riflettete bene sul da farsi!

terra

GEMELLI – La Luna in Sagittario innervosisce il vostro cielo e l’atmosfera che vivrete con chi vi è entrato nel cuore. Lo scontento tenderà a farla da padrone. Non mettete in dubbio quello che provate per il partner alle prime schermaglie e ai primi battibecchi.

BILANCIA – Le stelle di oggi non sono particolarmente brillanti. Vi preoccuperete per motivi sentimentali che invece si riveleranno tutt’altro che problematici. Sul lavoro, la Luna vi sprona a mettervi in mostra: fate valere il vostro talento e la vostra diplomazia.

ACQUARIO – Avrete gli argomenti più opportuni per aiutare un parente a superare difficoltà e incertezze. Ne riceverete in cambio tanta sincera gratitudine. Con Mercurio nel segno, via libera allo studio, a corsi di aggiornamento, a visite di musei, gallerie d’arte…

aria

CANCRO – Avete bisogno di vivere situazioni di leggerezza. Allontanate, con gentilezza, eventuali persone poco positive che vi girano intorno e sorridete alla vita. Con la Luna malandrina, tenterete di risolvere una controversia tra amici, ma non vi sarà facile.

SCORPIONE – In famiglia possibili divergenze causate da differenti punti di vista. Non ve la prendete: le diversità sono sempre positive, da sfruttare per crescere. Ringraziate i colleghi che vi sono vicini con spirito collaborativo, regalandovi idee e buone occasioni.

PESCI – La Luna è bisbetica! Non abbiate troppa fiducia nella vostre convinzioni e provate ad essere più obiettivi, se non volete andare incontro a qualche delusione. Urge rimettersi in forma. Fate attività fisica e belle passeggiate nella natura anche in questa stagione fredda.

acqua

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI REGISTRIAMO 20 CASI, DI QUESTI L’80% SONO CASI DI IMPORTAZIONE»

0
“Oggi registriamo un dato di 20 casi. Dei nuovi casi l’80% sono quelli di importazione (16). Di questi casi di importazione 12 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già...