Nuoto, un grande weekend per il Meeting Club di Genzano

0
Nuoto, un grande weekend per il Meeting Club di Genzano

ARTICOLI IN EVIDENZA

Weekend da incorniciare per i colori del Meeting Club di Genzano. La storica società dei Castelli Romani ha partecipato a due manifestazioni di nuoto con i suoi atleti, piccoli e grandi, che hanno fatto valere la loro tenacia e forza, portando a casa ottimi risultati e tante medaglie.

Al 32° Trofeo della Liberazione, che si è disputato domenica a Calenzano (Firenze), ben dieci atleti delle categorie Esordienti A e B (età compresa tra gli 8 e i 12 anni) del Meeting Club si sono ritrovati in acqua.

La manifestazione interregionale di nuoto ha visto gli atleti castellani portare a casa ben 6 ori, 4 argenti e 3 bronzi! Una gran bella soddisfazione per tutta la società.

nuoto esordienti

Sempre domenica, ma al centro federale di nuoto di Ostia, si è svolta invece la seconda giornata dei campionati Regionali Master di nuoto. Il Meeting Club era presente all’evento con circa metà della sua squadra (l’altra metà gareggerà il prossimo week-end, il 18 e 19 febbraio in occasione della terza e conclusiva giornata).

Gli atleti del Meeting Club si sono difesi bene e hanno conquistato un oro con Marco Priori nei 50 rana; un argento con Giulia Bellizzi nei 50 farfalla; e un bronzo con Luca Sanrocchi nei 50 dorso.

nuoto master 2

È SUCCESSO OGGI...