As Roma, “Famo sto stadio”: la gag in diretta di Spalletti (VIDEO)

0
As Roma, “Famo sto stadio”: la gag in diretta di Spalletti (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Famo sto stadio“: così l’allenatore della Roma Luciano Spalletti è intervenuto sulla delicata questione stadio della squadra giallorossa, irrompendo in diretta su Sky e approfittando del collegamento con il giornalista Angelo Mangiante.

A Roma va fatto lo stadio: famo sto stadio!! Non solo a Roma, gli stadi vanno fatti per tutte le squadre e in tutta Italia. É l’argomento di oggi“.

Un chiaro messaggio all’amministrazione comunale capitolina, che da tempo pone diversi ostacoli alla realizzazione dell’impianto di proprietà della Roma. Mettendo, tra l’altro, a serio rischio la permanenza della società americana di James Pallotta alla guida del club, il quale ritiene lo stadio di grandissima importanza per la sua gestione.

GUARDA IL VIDEO

È SUCCESSO OGGI...

Bastogi

Incendio al Bastogi, nuvola di fumo nera visibile per chilometri

0
Paura oggi pomeriggio a Bastogi: un vasto incendio - come riporta canalediaci.it - dalle tre del pomeriggio sta divorando quintali di rifiuti accatastati nel residence.Paura oggi pomeriggio a Bastogi: un vasto incendio - come riporta canalediaci.it - dalle tre del pomeriggio sta divorando quintali di rifiuti accatastati nel residence.

Nel Lazio tre giorni di cinema a 3 euro: ecco tutte le informazioni

0
La Regione lancia 'Lazio Terra di Cinema Days' per sostenere le sale e incentivare il pubblico: domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 dicembre si potranno vedere i film a 3 euro
Meloni figlia

Minacce di morte alla Meloni e alla figlia: «Se togli il Reddito di Cittadinanza...

0
Giorgia Meloni e la sua famiglia sono state minacciate di morte da alcuni utenti sui social con l’accusa di voler eliminare il Reddito di Cittadinanza.

Ventenne laziale aggredito a Londra, è in coma. Il pestaggio fuori ad un pub

0
Un ragazzo italiano di 25 anni, Marco Pannone originario di Fondi, è stato aggredito la notte tra venerdì e sabato a Londra, fuori da un pub nella zona di Brixton, area sud della capitale.

Via Poma, acquisiti elementi per nuovi approfondimenti. Ipotesi criminalità

0
Nuovi elementi che potrebbero portare altri approfondimenti sul caso di via Poma. È quanto sarebbe emerso dai lavori della Commissione Antimafia nella precedente legislatura, secondo quanto sostiene l'ex presidente Nicola Morra.