Chiuso il tratto stradale Monteporzio-GRA: ecco perchè

0

Autostrade per l’Italia ha comunicato che, sull’autostrada A1 Milano-Napoli-Diramazione Roma sud, dalle ore 22 di domani, sabato 4 febbraio, alle ore 5 di domenica 5, sarà chiuso il tratto compreso tra Monteporzio Catone e il Grande Raccordo Anulare di Roma (Gra) sia verso il Gra sia in direzione dell’Autostrada del Sole, per verifiche tecniche sul cavalcavia autostradale connesse ai lavori di realizzazione dello svincolo di collegamento Torrenova-Tor Vergata e della viabilità complanare.

Dalle ore 21 di domani alle ore 6 di domenica saranno chiuse anche le aree di servizio Frascati est ed ovest e Tuscolana est ed ovest, situate all’interno del tratto chiuso, sia verso il Gra sia in direzione della A1 Milano-Napoli.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: per il traffico proveniente dalla A1 Milano-Napoli e diretto a Roma: provenienza Napoli: uscire sulla A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni Roma-Gra; provenienza Firenze: percorrere la A1-Diramazione Roma nord e seguire le indicazioni per Roma-Gra; tutte le provenienze: uscire alla stazione di Monteporzio Catone, girare a sinistra per Via di Fontana Candida e percorrere la SS6 Casilina, in direzione di Roma. Per il traffico proveniente dal Gra verso la A1 Milano-Napoli: si consiglia di percorrere il Gra, utilizzare l’uscita n. 14 A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per la A1 Milano-Napoli.

È SUCCESSO OGGI...