Pomezia, smontavano auto rubate all’interno di un capannone

0
Pomezia, smontavano auto rubate all’interno di un capannone

ARTICOLI IN EVIDENZA

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato due uomini di 48 e 36 anni, residenti ad Anzio ed Aprilia, entrambi con numerosi precedenti, scoperti all’interno di un capannone ubicato in via Tre Cannelle a Pomezia mentre stavano smontando un’autovettura rubata poco prima a Roma.
Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione di reati contro il patrimonio nella tarda serata di ieri, i militari transitando in Via Tre Cannelle a Pomezia sono stati attirati dai forti rumori provenienti da un capannone e controllando cosa vi fosse all’interno hanno sorpreso i due uomini mentre stavano smontando una Mercedes rubata poco prima a Roma.
Approfondendo la perquisizione all’interno del capannone sono stati rinvenute moltissime parti di autovetture già smontate e “tagliate”, tutte di marca “Mercedes” e “Nissan”: 18 portiere, 6 cofani, 7 motori, 6 tettucci, 16 avantreni, 6 cruscotti, 9 batterie e 19 parafanghi anteriori e posteriori nonché tutti gli attrezzi utilizzati per “tagliare” le autovetture.
Il capannone e quanto trovato all’interno è stato sequestrato dai Carabinieri, che nel corso delle prime attività d’indagine sono riusciti a capire che parte dei pezzi proveniva da quattro autovetture rubate nei giorni scorsi nella città di Roma. Sono in corso le attività investigative tese a capire la provenienza degli altri pezzi rinvenuti sui quali gli arrestati hanno cancellato i numeri di telaio.
I due uomini sono stati arrestati per riciclaggio di autovetture e sono stati tradotti presso la casa circondariale di Velletri in attesa di convalida.

È SUCCESSO OGGI...

Terremoto, nuove scosse nel centro Italia

Scossa vicino Roma: attimi di paura

0
Una scossa di terremoto si è verificata a Montefiascone, in provincia di Viterbo. Il fenomeno è avvenuto nella notte tra sabato 1 e domenica 2 ottobre. Come si legge sul sito dell'Istituto...

Controlli a tappeto: arrestate otto persone a Roma e provincia

0
"Nel corso dei quotidiani controlli nelle principali aree interessate dall'afflusso di turisti nella Capitale e nelle zone commerciali della Capitale, finalizzati a prevenire e reprimere reati di natura predatoria ai danni di...

Stupro a Garbatella, caccia all’uomo col giubotto rosso

0
È caccia all'uyomo col giubotto rosso a Garbatella dove tutti i giornali parlano di uno stupro avvenuto per le vie del quartiere. gli investigatori hanno ricostruito, minuto dopo minuto, quanto accaduto venerdì sera,...