Oroscopo del giorno 4 febbraio 2017

0
Oroscopo del giorno 4 febbraio 2017
oroscopo

ARTICOLI IN EVIDENZA

ARIETE – Molte questioni pratiche da sistemare meritano la vostra attenzione: affrontarle in modo proficuo è nel vostro interesse! Per costruire qualcosa si comincia sempre dal basso: dalle fondamenta che devono essere solide e affidabili.

LEONE – La Luna in Toro quadrata a Giove e Marte ostile vi rendono scontenti e inquieti, mettendo a dura prova i vostri nervi. Contenetevi nelle spese. Per non cedere agli imprevisti, tirate fuori tutta la vostra riserva di energie e rimboccatevi le maniche.

SAGITTARIO – La giornata si prospetta tranquilla, in verità anche un po’ noiosa, ma facendo buon viso a cattivo gioco potrete “divertirvi” in casa o al lavoro. Tutto ciò che costruirete nel campo professionale con pazienza e impegno durerà a lungo nel tempo.

fuoco_3

TORO – Per accontentare la persona amata trascurate il lavoro, per assolvere i vostri impegni scontentate il partner: non sapete che pesci pigliare. Un aiuto imprevisto arriva da Plutone che vi fa ammortizzare le spese con un guadagno inaspettato.

VERGINE – La Luna nel Toro continua a dispensare pace, dentro e intorno a voi. Ideale per far visita a un parente anziano che non vedete da tempo. Se vi avanza uno scampolo di ferie, allungate il weekend e partite soli, con gli amici o in dolce compagnia.

CAPRICORNO – La casa brilla, in famiglia si respira un clima disteso e sereno, le iniziative sociali filano a meraviglia e l’amore non desta alcuna preoccupazione. La fortuna vi sorride sul lavoro e nelle finanze, con la Luna in Toro che aggiunge qualche bonus.

terra

GEMELLI – La disarmonia Venere-Nettuno può indurvi a fare passi falsi. Una pausa di ascolto interiore vi consentirà di individuare le reali esigenze. Apatia e pigrizia non vi si addicono, non c’è motivo di rattristarsi solo perché oggi non è un giorno da leoni.

BILANCIA – Oggi siete molto più distesi, anche se è inevitabile che certe baruffe lascino il segno e che quanto è accaduto continui a ronzarvi in testa. Il lavoro è il campo da cui riceverete maggiori soddisfazioni. Decollo di un progetto vagheggiato da tempo.

ACQUARIO – Il pensiero degli impegni a cui dovete far fronte vi preoccupa, ma invece di ammetterlo camuffate l’irritazione con atteggiamenti indisponenti. Occhio a spese, prestiti e investimenti azzardati: rischiate di mettervi nei pasticci! Burrasca nella coppia.

aria

CANCRO – Serena ma niente affatto noiosa, la giornata, illuminata dai raggi della Luna in Toro, promuove iniziative coraggiose e decisioni importanti. Proposte insolite da parte di un amico vi danno un po’ da pensare. Prendere o lasciare? A voi la scelta.

SCORPIONE – Alle prese con la Luna opposta dal Toro, le zone d’ombra si accentuano. Contraddizioni, diffidenza e gelosie complicano le relazioni. Conflitti con gli amici a causa di supposizioni immotivate. Tranquilli, nessuno congiura alle vostre spalle.

PESCI – L’equilibrio interiore fornisce un solido appoggio per la creatività e i progetti di largo spessore. Fatti due conti traducete in realtà i sogni. Gettando uno sguardo al futuro cominciate a pensare all’acquisto di una casa. Novità sul lavoro.

acqua

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

È SUCCESSO OGGI...

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia