Un cooking show a Roma con le blogger Bonizzi e Targia

0
Un cooking show a Roma con le blogger Bonizzi e Targia

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sabato 4 febbraio, Scavolini e iFood invitano tutti gli appassionati di cucina a partecipare ad uno show-cooking presso lo Scavolini Store Roma San Paolo, durante il quale le food blogger Miriam Bonizzi e Alice Targia presenteranno due ricette per tutti i palati, dal dolce all’etnico. Dalle ore 17.30 alle 19.00 le blogger di iFood coinvolgeranno il pubblico e dispenseranno consigli per destreggiarsi al meglio ai fornelli.

L’ingresso è libero e gratuito.

Il dilemma del dolce o salato non fa paura alle blogger di iFood che per questo show-cooking hanno voluto superare loro stesse preparando sia un piatto salato sia una ricetta dolce.

Alice Targia per la sua ricetta si è lasciata ispirare dai paesi arabi e dalla cucina etnica; realizzerà dei falafel, le tipiche polpette di ceci, con una maionese vegana. Miriam Bonizzi punta invece a chi non sa resistere ai peccati di gola e preparerà dei brownie al doppio cioccolato.

Le iFoodies che condurranno questo show-cooking sono Miriam Bonizzi e Alice Targia, cuoche amatoriali per vocazione e food blogger per passione.

La Capitale chiama e Miriam Bonizzi risponde! Milanese di nascita ma romana d’adozione, è una persona che valorizza tutto ciò che fa con creatività, dalla cucina alla fotografia. Le sue passioni sono racchiuse nel blog Carta Forno, dove i dolci e il cake design la fanno da padrona.

Alice Targia è una studentessa che adora cucinare per regalare sorrisi ed emozioni; nasce così il suo blog La Blonde En Farinée, dove dispensa consigli su come preparare la “schiscetta” universitaria, per studenti sempre di fretta, e propone ricette per dolci belli da vedere e buoni da gustare, per godersi momenti di puro piacere culinario.

L’evento è parte del progetto iFood inStore, un blog tour in 100 tappe attraverso l’Italia organizzato da iFood e Scavolini che nel 2017 spalanca le porte dei suoi showroom e invita i cittadini a vivere un’esperienza gourmet nelle sue cucine.

Location dell’evento è lo Scavolini Store Roma San Paolo, uno spazio di 300 mq in Viale Giustiniano Imperatore.

È SUCCESSO OGGI...