Danza, Ballando on the road: atleti Fids protagonisti

0
Danza, Ballando on the road: atleti Fids protagonisti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Si è conclusa trionfalmente la seconda stagione di Ballando On The Road.

Dopo sei tappe e più di diecimila atleti provinati, è arrivato ora il momento di conoscere i migliori 100, grazie alla programmazione di Rai Uno che darà spazio nei pomeriggi del 20, 27, 30 gennaio e 3 febbraio a 4 puntate di Ballando on the Road in tv.

A giudicare i più virtuosi in questa scoppiettante fase finale dello show itinerante capitanato da Milly Carlucci, ancora una volta Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Da segnalare che nella rosa dei 100 partecipanti che si esibiranno nel venerdì pomeriggio di Rai Uno, la Fids è presente con circa 50 atleti. Tra di loro per la prima volta in assoluto, anche Linda Galeotti e Leonardo Batani, due campioni del settore paralimpico della Danza Sportiva Italiana.

Spiccano, tra i selezionati nel duo, i nomi di Simone Sanfilippo Tabò e Serena Maso, coppia plurimedagliata del settore caraibiche. Spazio anche per i giovani protagonisti del video sulla Danza Sportiva, Milo Calza e Martina Ragone, che porteranno sul palcoscenico di Rai Uno le loro coreografie a tempo di rock.

Questa fase finale  decreterà l’inclusione o meno degli atleti vincitori come special guest della prossima edizione di Ballando con le Stelle o la loro partecipazione nel torneo parallelo Ballando con Te, spin off del celebre format.

È SUCCESSO OGGI...