Appartamento a fuoco: due persone in ospedale (FOTOGALLERY)

0
Appartamento a fuoco: due persone in ospedale (FOTOGALLERY)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Paura in piena notte in via dello Scalo Prenestino, a Roma. Un appartamento al secondo piano di un edificio di quattro piani è andato a fuoco. Sul posto sono subito intervenute due squadre e una autoscala dei vigili del fuoco. Erano circa le 4.30.

EDIFICIO EVACUATO

I pompieri hanno subito provveduto a evacuare l’intero fabbricato, compreso il nucleo familiare di quattro persone residenti nell’appartamento in fiamme. Dopo aver circoscritto le fiamme in una stanza, si è provveduto allo smassamento e messa in sicurezza dell’appartamento stesso, reso inagibile.

DUE PERSONE IN OSPEDALE

Durante l’operazione di evacuazione sono state trasportate all’ospedale due persone, un uomo e una donna anziana per intossicazione. Sul posto erano presenti le autorità per gli accertamenti del caso. L’intervento è terminato intorno alle 8 di questa mattina.

LA FOTOGALLERY DELL’INTERVENTO DEI POMPIERI

È SUCCESSO OGGI...

Castel Romano, sequestrato il Villaggio della Solidarietà

0
Nella mattinata odierna personale del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale , appartenente al Reparto Tutela Ambientale ed Urbanistica della U.O. S.P.E e del Comando Generale, ha dato esecuzione al sequestro...

Atac, dal primo settembre rinnovi tessera on line per le persone con disabilità

0
Dal prossimo primo settembre le persone con disabilità potranno ricaricare on line la tessera del proprio abbonamento. Non sarà più necessario, quindi, recarsi in biglietteria per l'acquisto, ma si potrà completare l'operazione...