Smantellata banda di traffico di cocaina

0

Quattro ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip del tribunale di Roma su richiesta della procira della capitale sono stati eseguite dai carabinieri della Compagnia di Tivoli nei confronti di persone di nazionalità italiana ritenute responsabili di traffico di cocaina.

La lunga ed articolata indagine convenzionalmente denominata “few minutes“, avviata e condotta dai carabinieri della Stazione di San Vittorino Romano e coordinata dal Comando Compagnia di Tivoli, si è sviluppata nella zona periferica di Roma est a confine con i comuni di Tivoli, Gallicano nel Lazio e San Gregorio da Sassola, dove i pusher rifornivano di notevoli quantità di stupefacenti i quartieri situati alla periferia est della Capitale, quali Castelverde, Villaggio Prenestino, Giardini di Corcolle, Colle del Sole e Ponte di Nona.

L’operazione è stata denominata convenzionalmente “few minutes” poichè le consegne dei pusher avvenivano di continuo e con tecniche collaudate e rapidissime proprie per minimizzare i rischi.

È SUCCESSO OGGI...

Roma mobilità, al via la gara per l’acquisto di 121 tram

0
"Da lunedì è pubblico il bando per la più grande gara del mondo sui Tram dove viene previsto l'acquisto di 121 convogli per quasi mezzo miliardo".

Thomas Bricca, chi era il 18enne di Alatri morto dopo un colpo di pistola...

0
Il giovane era già stato dichiarato clinicamente morto dopo essere giunto in gravissime condizioni al San Camillo di Roma. I suoi amici hanno fatto alcuni nomi dei presunti responsabili ai Carabinieri