Canale 5, Verissimo: Lorella Cuccarini parla di Heather Parisi

0

«Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva, poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo, ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip». 

Queste le parole di Lorella Cuccarini, ospite sabato 17 dicembre alle ore 16.10 a Verissimo, tornando a parlare delle polemiche sollevate da Heather Parisi al termine di Nemicamatissima, show che le ha viste insieme sul palco dopo tanti anni.

A Silvia Toffanin che le domanda se si siano poi chiarite, Lorella risponde: «Dopo non ci siamo più sentite, anche perché io non ho contatti. Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo. In ogni caso – chiosa –, per quanto mi riguarda non c’è nulla da risolvere».

Per l’ultimo appuntamento, prima della pausa natalizia, a Verissimo arriveranno grandi ospiti e ci saranno alcune sorprese. 

Silvia Toffanin accoglierà in studio, oltre alla già citata Lorella Cuccarini, anche Simona Ventura, Christian De Sica, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Claudio Bisio e Garrison Rochelle.

Infine, per lo spazio dedicato a “Il Segreto”, sarà a Verissimo Don Anselmo (Mariano Martin). Il talk show di Canale 5 tornerà in onda da sabato 7 gennaio 2017.

È SUCCESSO OGGI...