McDonald’s: apre un nuovo ristorante in provincia di Roma

0

Aprirà venerdì 16 dicembre, un nuovo ristorante, situato a sud di Roma, a Marino, in Via Appia Nuova km 19+750, che occuperà circa 42 persone.
Il nuovo McDonald’s di Marino
Dalla sala ristorazione e dalla terrazza esterna sarà possibile osservare mediante un pavimento di vetri la strada basolata rinvenuta, tutelata e valorizzata al di sotto dell’edificio McDonald’s. Si tratta di un diverticolo della via Appia Antica, esposto e visitabile liberamente ed indipendentemente dalla struttura soprastante, secondo gli orari d’apertura al pubblico. Il percorso sarà accompagnato da pannelli didattici per adulti in italiano ed inglese e da un itinerario per i più piccoli.
Tante le novità previste nel nuovo ristorante, come l’introduzione del servizio al tavolo. Ordinando tramite i 4 chioschi self-service bifacciali, collocati nel punto vendita, sarà possibile sedersi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. Sempre grazie ai chioschi digitali, è possibile personalizzare alcune delle ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi. Nel ristorante è inoltre presente un angolo dedicato alle insalate, il Salad Bar: un grande bancone a vista che contiene tutti gli ingredienti che possono comporre, al momento dell’ordine, le insalate servite in una cialda di pane.
Il ristorante sarà dotato di McCafé, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.
Il McDonald’s rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.
Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione la Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli possono giocare in piena sicurezza.
In linea con il posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo McDonald’s è “Wood and Stone”.
Il ristorante, con una superficie di 500 mq per 120 posti a sedere all’interno e 80 all’esterno, sarà aperto tutti i giorni dalle 06:30 alle 01:00, con apertura H24 della corsia Drive nelle giornate di venerdì e sabato.

È SUCCESSO OGGI...