Luciano Ligabue di nuovo al cinema con il suo “Made in Italy”

0
Luciano Ligabue di nuovo al cinema con il suo “Made in Italy”
Luciano Ligabue in un video dopo l'intervento

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ligabue potrebbe tornare al cinema dopo 14 anni: a confermarlo di persona è lo stesso cantautore, parlando stasera con Fabio Fazio Che Tempo Che Fa su Rai3.

«Il disco si presta a un film, lì una storia c’è» dice il rocker di Correggio a proposito del suo ultimo concept album Made in Italy, commentando con Fazio la notizia trapelata nell’ultimo numero di Sette.

«Non ho più la scusa di non avere una storia, che ho detto sempre in questi anni quando mi chiedevano se sarei tornato a dirigere: ora la storia c’è e può darsi che si faccia il film».

Il cantautore, che in studio ha eseguito dal vivo le tracce “G come Giungla” e “Made in Italy”, ha anche scherzato sulla necessità di rimettersi a studiare: «L’ultima volta che ho girato un film si usava ancora la pellicola: dovrò mettermi a studiare le nuove tecnologie».

È SUCCESSO OGGI...

Processo d’appello per i due balordi che hanno paralizzato il giovane nuotatore Bortuzzo

0
Il 3 febbraio 2019 con un colpo di pistola due balordi sparano al  ventenne nuotatore Manuel Bortuzzo paralizzandolo su una sedia a rotelle. Oggi la Procura generale ha chiesto la conferma in appello della...