Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Valentino Rossi

0
Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Valentino Rossi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40) Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Valentino Rossi per essere arrivato secondo al motomondiale per il terzo anno consecutivo. Il pilota, raggiunto dal tapiroforo a Monza, ha detto: «Il secondo è il primo degli sconfitti. Quest’anno ho fatto qualche errore di troppo e dopo il Mugello siamo rimasti lontani per lottare». Punzecchiato da Staffelli sulla ex fidanzata, nuova partner di Fernando Alonso, Valentino ha risposto: «Sono arrivato secondo anche da fidanzato. Lei è passata alla Formula 1, io ormai rimango in MotoGP. Speravo che “sfidanzandomi” avrei potuto vincere, invece no. Per l’anno prossimo dovrò escogitare qualcos’altro». Su Iannone invece, che pare essere in crisi con una nota showgirl, ha aggiunto: «Belén piace un po’ a tutti ma non potrei mai fare una cosa così, siamo amici». Infine, Rossi ha concluso dicendo: «Corro ancora due anni. Finché vado così forte continuo, se no a casa cosa faccio?».

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.