Roma, bazar della droga in casa: 4 arresti

0
Roma, bazar della droga in casa: 4 arresti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un vero è proprio bazar della droga è stato scoperto dai Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà, in un appartamento di viale dei Romanisti, quartiere Don Bosco. A finire in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sono stati i quattro inquilini dell’abitazione, un 36enne brasiliano, un 36enne indiano, un 34enne marocchino e un 17enne algerino, tutti già noti alle forze dell’ordine.

Ieri sera, transitando in piazza S. Giovanni Bosco, i Carabinieri hanno notato il cittadino brasiliano muoversi con fare sospetto lungo la piazza, dove è stato avvicinato più volte da alcuni tossicodipendenti di zona ed hanno deciso di fermarlo per un controllo.

Gli accertamenti hanno permesso di rinvenire in suo possesso numerose dosi di hashish, pronte alla vendita.

Il rinvenimento della droga ha portato i Carabinieri ad approfondire i controlli perquisendo la casa dove l’uomo risiede. Al suo interno i militari hanno trovato i 3 coinquilini e scoperto il grosso quantitativo di droga.

Nascoste nelle camere degli arrestati, i Carabinieri hanno trovato oltre 1,3 kg di hashish, 330 g di eroina, 100 g di shaboo ed altri 70 g di metanfetamina in polvere.

Tutta la droga è stata sequestrata, i tre maggiorenni sono stati portati in carcere a Regina Coeli, mentre il 17enne è stato accompagnato al Centro di prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli.

(foto d’archivio)

È SUCCESSO OGGI...

Terribile incidente vicino Roma, l’auto prende fuoco

0
Terribile incidente su via Appia Nord, tra Genzano e Velletri, all’altezza dell’incrocio con via Ponte Veloce, in zona Madonna degli Angeli. Un’utilitaria, una Fiat 500, ha perso il controllo..

Elezioni, Leodori: “La coalizione che governa il Lazio ha preso più voti del centrodestra”

0
"Il risultato di domenica sicuramente rappresenta un segnale che deve spingerci ad una riflessione. Ma la tornata elettorale appena passata ci lascia anche alcuni dati positivi. Ne cito uno, visto il ruolo...

Trovato in possesso di 585 chili di droga: sequestro record vicino Roma

0
Una montagna di droga: ovvero 585 chilogrammi impilati all'interno di un garage in località Fonte Nuova, a Roma. Questa la quantità di stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina sequestrata dagli agenti del...

Campidoglio, Gualtieri annuncia il nuovo centro rifiuti

0
Porta a porta e cassonetti stradali intelligenti. Ma non solo. La raccolta differenziata e il riciclo si fanno anche attraverso i centri di raccolta, luoghi dove i cittadini possono portare mobili, materassi,...

Presa alle spalle e palpeggiata: violenza shock a Roma

0
Molestata mentre si trovava fuori da un ostello nella zona di Castro Pretorio, poco distante dalla stazione Termini. Le urla della giovane hanno richiamato l'attenzione dei presenti che hanno quindi messo in...