Pericoloso trafficante di stupefacenti arrestato ai Castelli

0

Era ricercato da qualche tempo in quanto destinatario, insieme ad altre 34 persone, di un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Catania per associazione a delinquere finalizzata all’acquisto, trasporto, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti – hashish, cocaina ed eroina – attiva nel territorio siciliano e con ramificazioni anche nel centro Italia.

L’uomo, un albanese di 32 anni abitante nella zona di Marino, non era stato all’epoca rintracciato nel consueto domicilio.

L’attività di intelligence svolta dalla squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Marino, che ha iniziato i servizi di osservazione protrattisi per diversi giorni, ha permesso di individuare l’abitazione dove si nascondeva.

Nel corso della perquisizione è stata rinvenuto, nascosto nella cappa aspirafumi della cucina, un revolver cal. 38 pronto all’uso e 41 proiettili di vario calibro.

L’uomo, sentendosi braccato, si è quindi consegnato agli investigatori e, al termine degli accertamenti, è stato accompagnato presso il carcere di Velletri, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

È SUCCESSO OGGI...