Dmax, Rugby Social Club: Italia-Nuova Zelanda in diretta tv e in streaming

0
Dmax, Rugby Social Club: Italia-Nuova Zelanda in diretta tv e in streaming
Daniele Piervincenzi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Primo round della stagione per la Nazionale Italiana di Rugby che sabato debutta nelle sfide autunnali dei Crédit Agricole Cariparma Test Match con l’attesissima Italia-Nuova Zelanda.
Discovery Italia è in prima linea nel raccontare la passione per la palla ovale e offre tutta la magia dei test match in diretta, in chiaro e in esclusiva su Dmax canale 52 a partire dalle ore 14:15 (fischio d’inizio alle ore 15) e in live streaming su Dplay.

Nello spazio in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma del Rugby Social Club torna saldo al timone Daniele Piervincenzi, affiancato dai due esperti tecnici Paul Griffen e Mauro Bergamasco, mentre le due voci cult del rugby Vittorio Munari e Antonio Raimondi effettueranno la telecronaca direttamente dagli spalti.

Nel menù del pre-partita servizi di approfondimento e interviste ai protagonisti della giornata, come quella al neo allenatore dell’Italia Conor O’Shea e un bel ritratto degli avversari degli azzurri, i “tutti neri” campioni del mondo, reduci da un’epica sconfitta contro l’Irlanda a Chicago.

In programma al Rugby Social Club anche una succosa anticipazione: l’incursione di Chef Rubio che porterà le prime immagini in esclusiva del suo nuovo film “Unto e bisunto – La vera storia di Chef Rubio”, l’attesissimo evento televisivo di Natale di Dmax.
Oltre alla diretta su Dmax, Italia-Nuova Zelanda (e gli altri test match che impegnano l’Italia contro Sudafrica e Tonga, rispettivamente il 19 novembre da Firenze e il 26 da Padova) saranno visibili anche in live streaming su Dplay, la piattaforma OTT gratuita del gruppo che propone un canale interamente dedicato al rugby, D-Rugby, con le news, gli highlights a fine gara, le partite da rivedere on-demand quando e dove si vuole.

rugby-paul-griffen

«È una partnership sempre più solida quella tra Discovery e la Federazione Italiana Rugby, legati dal 2014 sia sul fronte del Sei Nazioni che su quello dei test match autunnali – ha commentato Luigi Ecuba, senior director sports Discover -. L’obiettivo è quello di offrire un grande spettacolo televisivo e valorizzare uno sport seguito da una comunità di milioni di appassionati, che ispira le nuove generazioni e, più di tutto, rappresenta uno stile di vita. Quest’anno, poi, il nostro impegno per la palla ovale diventa ancora più ampio: porteremo sugli schermi anche le tre sfide della Nazionale francese, live in esclusiva su Eurosport».

Infatti l’impegno di Discovery per il rugby si allarga con l’offerta dei 3 incontri della Nazionale francese (Samoa, Australia e Nuova Zelanda, rispettivamente 12, 19 e 26 novembre) in diretta e in esclusiva su Eurosport 1, il canale del gruppo disponibile in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Premium (Eurosport 1-Eurosport 2, canali 372-373) e su Sky (canali 210-211) con la telecronaca di Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

È SUCCESSO OGGI...