I Modà in concerto al Palalottomatica

0
I Modà in concerto al Palalottomatica

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dopo il trionfo davanti a 90.000 spettatori della doppia data allo Stadio San Siro di Milano e il successo delle tappe estive, i Modà tornano ad esibirsi nei palasport italiani. E le prime date del nuovo tour indoor si terranno proprio a Roma. Domani sera, venerdì 11 e sabato 12 novembre la pop band italiana capitanata da Francesco “Kekko” Silvestre si esibirà al Palalottomatica, prima di spostarsi nel resto della penisola. I primi due show in programma sono andati sold out, per quello di domenica ci sono ancora biglietti sul sito www.ticketone.it o ai botteghini la sera stessa dell’evento.

Il gruppo milanese, amatissimo dal pubblico, porterà sul palco i brani del suo ultimo album “Passione maledetta” e i grandi successi dei precedenti dischi: in scaletta ci saranno quindi gli ultimi singoli “E non c’è mai una fine”, “É solo colpa mia”, “Passione maledetta”, “Stella cadente” e “Francesco”, insieme a cavalli di battaglia “Come un pittore”, “Arriverà”, “La notte”, “Stella cadente”, altri brani dell’ultimo album, un omaggio ai Pooh, di scena al Palalottomatica proprio pochi giorni fa, e tante altre canzoni.

Passione maledetta” è uscito il 27 novembre 2015 ed è diventato disco di platino in Italia (oltre 150.000 copie vendute): «è la nostra passione, maledetta è un sinonimo – ha spiegato il frontman “Kekko” – tra virgolette di benedetta, che per fortuna c’è. Il disco parla di famiglia, genitori, consigli e di amore, ovviamente. Ma anche di solitudine e viaggi condivisi, c’è un pezzo che si chiama “California” che è l’esperienza californiana che abbiamo fatto io, Enrico Zapparoli e mio cugino a ottobre. Ci sono sfumature rock, c’è pop. Passiamo dal romantico al lento, ci incazziamo pure, con Passione maledetta».

È SUCCESSO OGGI...