Alessia Macari vince il Grande Fratello Vip

0
Alessia Macari vince il Grande Fratello Vip

ARTICOLI IN EVIDENZA

Ha vinto lei: Alessia Macari. Nasce in Irlanda, a Dublino, nel 1993, ma le sue origini sono di Casalvieri, in provincia di Frosinone. Fin da piccola mostra la sua passione per la musica scrivendo e cantando canzoni in italiano e in inglese. Nel 2012 ha partecipato come concorrente ad una puntata del game show Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, dove è stata notata dai produttori per la sua bellezza e soprattutto per il suo accento. Nella quinta edizione del programma, entra a far parte del cast fisso del “Minimondo” interpretando il ruolo della “Ciociara”, entrando in studio parlando e cantando con un forte dialetto ciociaro Quant’è bello lu primm’ammore di Tony Santagata. Dopo quasi 2 mesi di programmazione si è conclusa su Canale 5 la prima edizione di Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.
Un’edizione di successo, tanto in tv, dove ha raccolto ottimi ascolti, con percentuali altissime nei target più giovani, quanto sul web, dove è stato protagonista sui social network entrando sempre nella classifica dei Trending Topic di Twitter, anche a livello mondiale.
A contendersi la vittoria nella puntata finale del reality prodotto da Endemol Shine Italy, erano rimasti solo cinque dei 14 vip entrati nella Casa il 19 settembre scorso: i tre finalisti Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini, e Laura Freddi e Gabrielle Rossi, attualmente al televoto per decretare il quarto e ultimo finalista. Sono stati loro, a contendersi la vittoria del Grande Fratello Vip – e il montepremi di 100.000 euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza – in una puntata che ha riservato moltissime sorprese.

È SUCCESSO OGGI...