Colorado, Alessio Bernabei ospite della settima puntata

0

Stasera, giovedì 3 novembre, settimo appuntamento con “Colorado” in prima serata su Italia 1. Conducono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Sul palco, Alessio Bernabei, ospite della puntata, canta il singolo “Due Giganti” e si presta a simpatiche gag con i comici.
Andrea Pucci si presenta nella nuova veste di cantante, esibendosi con una band musicale di sette elementi.
“Quello che le donne non dicono” di Fiorella Mannoia, mixata con la sigla del famoso cartone animato “Siamo Fatti Così”, è il pezzo musicale cantato da Cristina D’Avena, edito da Rocco Tanica.
Gianluca “Scintilla” Fubelli e Elena Morali raccolgono applausi con lo sketch dei cantanti famosi e divorati dal gossip e Luca e Paolo si esibiscono con Herbert Cioffi e Franco Rossi.
Atteso il balletto di Ria Antoniou che questa settimana ricorda il mitico film “Basic Instinct”, insieme aMax Cavallari, Mattia Passadore e Toni Bonji. Fra i comici più amati dal web, invece, Roberto Liparipresenta un pezzo sui luoghi comuni; I Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino) evidenziano come le cose più cercate su Google e quelle più popolari, risultino essere le più bizzarre; Giovanni D’Angella,infine, interpreta il giovane pigro alla perfezione. Continuano ad alternarsi, inoltre, sul palco campioni della risata come Barbara Foria, Alberto Farina, Claudio Lauretta, Ippolita Baldini, Pino e gli Anticorpi, Enzo Paci e Paolo Casiraghi.

È SUCCESSO OGGI...