Fids, il nuovo presidente è Giovanni Costantino

0
Fids, il nuovo presidente è Giovanni Costantino

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Federazione Italiana Danza Sportiva a conclusione dell’Assemblea nazionale generale ordinaria elettiva, dello scorso sabato nell’aula magna della Facoltà di Economia messa a disposizione dall’Università Tor Vergata di Roma, precisa che i lavori assembleari si sono svolti nella massima regolarità con verbale redatto e firmato dal presidente dell’assemblea Riccardo Viola (Presidente regionale Coni Lazio), inviato dal Coni in qualità di garante per il rispetto delle corrette procedure assembleari, congiuntamente a tutto il Consiglio di presidenza formato inoltre dal segretario di assemblea Giuseppina Mattioli e dal vice presidente di assemblea l’avvocato Pieremilio Sammarco.

Nel rispetto delle volontà degli aventi diritto al voto presenti, Giovanni Costantino è stato proclamato presidente per il quadriennio 2017-2020, e opererà congiuntamente con il presidente uscente Christian Zamblera per il bene del movimento.

«Accolgo la nomina con grande entusiasmo – ha dichiarato Costantino -. Ci sono i giusti presupposti per iniziare a lavorare con serenità e coesione, per il benessere del nostro movimento, nell’interesse dei nostri atleti e soprattutto per combattere gli illeciti sportivi».

danza-fids-consiglio

L’assemblea ha poi proceduto con le altre votazioni in programma, eleggendo il nuovo Consiglio Federale. Consiglieri Federali Componente Affiliati:

Edilio Pagano 643 voti
Davide Capello 625 voti
Fernando Tiberio 596 voti
Mirco De Bona 581 voti
Michele Lauletta 496 voti
Rocco LoBianco 427 voti
Ivo Cabiddu 410 voti

Consiglieri Federali Componente Atleti:
Michelangelo Buonarrivo 97 voti
Monica Crocetta 95 voti

Consiglieri Federali Componente Tecnici:
Piercarlo Pilani 63 voti

Presidente Collegio Revisori dei Conti:
Giacomo Spiller: 266 voti

È SUCCESSO OGGI...