Furgone contro un albero: muore 49enne vicino Roma

0
Furgone contro un albero: muore 49enne vicino Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Terribile incidente mortale questa mattina dopo le 7 in via Santa Maria Goretti nel comune di Nettuno, vicino Roma.
PRIMA RICOSTRUZIONE – Secondo quanto si è appreso da una prima ricostruzione dai vigili del fuoco, un furgone che trasportava pane si è schiantato contro un albero.
LA VITTIMA – La vittima è il conducente, un italiano di 49 anni, che è stato estratto dalle lamiere dai pompieri. La strada è stata chiusa al traffico.
Un altro tragico incidente stradale si è verificato la notte scorsa a Zagarolo tra due autovetture in via Maremmana II, km 12.700 direzione Zagarolo. Nello scontro sono rimaste coinvolte una Opel Corsa con quattro ragazzi a bordo e una Bmw con due occupanti. Sul posto il personale Vigili del fuoco ha provveduto a estrarre dalle lamiere dell’autovettura Opel Corsa tre dei quattro ragazzi incastrati e affidarli alle cure mediche del personale del 118 che provvedeva a trasportarli in ospedale in codice rosso. Mentre il quarto ragazzo occupante dell’Opel Corsa era stato sbalzato fuori dell’autovettura. I due occupanti dell’autovettura Bmw sono rimasti feriti lievemente. Sul posto sono intervenute due mezzi dei pompieri. La strada è stata chiusa per effettuare i rilievi stradali.

È SUCCESSO OGGI...