I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 51enne, originario di Vicenza e già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di centinaia di dosi di cocaina, nascoste all’interno della sua autovettura su cui aveva applicato una targa contraffatta.
Ieri sera, nel transitare nell’area di servizio “Pisana Interna” del Grande Raccordo Anulare, i carabinieri hanno notato l’auto in sosta in luogo appartato e hanno deciso di controllarla. Avvicinandosi, gli agenti si sono accorti che l’uomo all’interno, vedendoli arrivare, ha assunto un atteggiamento preoccupato e nervoso.
I successivi accertamenti hanno permesso di rinvenire a bordo del veicolo centinaia di dosi di cocaina, già pronte per la vendita. É emerso, inoltre, che la targa prova affissa al veicolo era contraffatta, quindi l’auto è stata sequestrata e affidata ad un deposito giudiziario.
Sequestrata anche la droga e il 51enne è stato condotto in caserma in attesa del rito direttissimo nel corso del quale dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio.