Bomba d’acqua su Roma: disagi in città

0
Bomba d’acqua su Roma: disagi in città

ARTICOLI IN EVIDENZA

È arrivata la pioggia a Roma e provincia ed è destinata a durare almeno qualche giorno. Particolarmente complicata la situazione a Roma sud e sul Litorale dove un violento temporale ha causato disagi alla circolazione. Difficile la visibilità in via Cristoforo Colombo e sull’Ostiense. Situazione complicata anche al nord di Roma e a Cinecittà..

LE PREVISIONI
Al Centro Sud qualche acquazzone o temporale, specie sulle aree interne. Temperature in rialzo quasi ovunque: farà decisamente caldo per il periodo in Valpadana e Toscana, con massime fino a 30-32°C. Decisamente più fresco altrove, con valori non oltre i 25-26°C al Sud, specie sulle Adriatiche. Venti ormai deboli e mari poco mossi ovunque.

DOMENICA

Giornata in gran parte soleggiata sull’Italia, salvo una residua e blanda instabilità, specie diurna, tra Campania, Molise, Puglia Basilicata e Calabria. Qualche locale piovasco sarà ancora possibile tra Abruzzo e Lazio meridionale. Poco da segnalare altrove, salvo locali annuvolamenti pomeridiani sui rilievi ma con basse probabilità di fenomeni.

È SUCCESSO OGGI...