Tutto pronto ad Albano per il Castelli Beer Festival

0
Tutto pronto ad Albano per il Castelli Beer Festival

ARTICOLI IN EVIDENZA

Albano Laziale si prepara a ospitare il Castelli Beer Festival, la kermesse brassicola organizzata dall’associazione culturale Sibarita. Il festival, che quest’anno giunge alla quarte edizione, sarà presente in una versione più intima e raccolta al Bajocco a partire da domani all’11 settembre.

Birra artigianale e street food saranno i protagonisti nell’area dedicata alla manifestazione lungo viale Risorgimento davanti al Museo Civico. Tanti i birrifici artigianali presenti. Ad allietare il secco palato dei partecipante saranno le “bionde” della Birradamare, Insieme Birra, BiBiBir, Opperbacco,  Bad Guy Brewery. Ma anche molte novità come Birrificio Italiano, Birrificio 04, Etnia, Birrificio dell’Eremo e Ritual Lab.

L’area food, come di consueto, proporrà cibo di strada di qualità per tutti i gusti. Gli arrosticini abruzzesi dell’azienda Tornese, cartocci di fritti a cura di “Er Supplì d’Alari”,  il bbq degli Spqr grillers, i dolci della Biscotteria Suljima. La  formula è sempre dei gettoni: un gettone 2 euro, una birra da  0,33 cl  2 gettoni con possibilità di fare assaggi da 1 gettone. Ingresso ovviamente libero.

Alessandro Moschini

È SUCCESSO OGGI...