Olimpiadi 2016, Cinecittà World trasmette le gare dei Giochi

0
Olimpiadi 2016, Cinecittà World trasmette le gare dei Giochi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Cinecittà World si schiera al fianco degli italiani impegnati alle Olimpiadi di Rio 2016. Il Parco del Cinema e della televisione di Roma, che da oggi è aperto per tutto il mese di agosto fino alle 23, offre ai suoi visitatori la possibilità di assistere ai momenti più significativi delle gare in Brasile grazie alla trasmissione serale delle gare olimpiche.

Tra un’attrazione e l’altra gli ospiti potranno fermarsi a tifare gli azzurri grazie al telecomando che Cinecittà World attiverà nella Main Street del Parco. Sul ledwall, nella suggestiva cornice del set cinematografico della New York anni ‘20, saranno trasmesse le fasi più salienti dei 31esimi Giochi estivi, i primi della storia nella cornice di Rio de Janeiro. Ogni sera, fino al 21 agosto, le luci si accenderanno sulle discipline in cui gareggiano i nostri atleti, per sostenerli con entusiasmo dopo la giornata di divertimento trascorsa a Cinecittà World.

Dal 12 al 15 agosto, poi, l’appuntamento è con Red Summer Nights, il grande divertimento con le notti di Cinecittà World. Il Parco si prepara per festeggiare Ferragosto con quattro serate speciali, grazie ai dj set di Radio Globo. Musica, luci e colori arricchiranno le giornate da trascorrere a Cinecittà World. I visitatori vivranno un’esperienza da protagonista grazie ad attrazioni adrenaliniche e coinvolgenti, momenti di intrattenimento, shows inediti e divertenti all’interno dei teatri o sui set cinematografici all’aperto.

Da non perdere per i più piccoli, oltre all’area loro dedicata Sognolabio, lo spettacolo “La Magia dei Colori“, dove il Mago Sopino sarà un giullare che saprà incantare, stupire e sorprendere il pubblico unendo l’arte del trasformismo a quella della magia. I piccoli ospiti saranno coinvolti per aiutare il giullare a realizzare i suoi originali numeri. E poi non mancherà Geronimo Stilton che accoglierà i bambini all’interno della sua casa nel Parco. Per i più grandi emozioni uniche su Altair ed Erawan, il roller coaster con 10 avvitamenti e la drop tower che raggiunge i 55 metri, mentre per le famiglie andrà in scena “Gangs of musical”. Poi dalle 21 alle 23 tutti insieme, possibilmente vestiti di rosso, per ballare con la musica travolgente di Radio Globo e per colorare le notti estive di Cinecittà World.

È SUCCESSO OGGI...