Raf questa sera in concerto a Roma alle Terrazze dell’Eur

0

Grande chiusura questa sera, sabato 6 agosto, per la prima edizione de “Le Terrazze Teatro Festival” con l’unica tappa romana dell’attesissimo tour estivo di Raf “Sono io tour 2016”.

Il Palazzo dei Congressi ospiterà una serata indimenticabile con il cantautore pugliese in un intrigante mix tra classici e canzoni inedite tratte dal nuovo disco già adorato dai fan.
Non mancheranno “Come una favola” (presentata a Sanremo 2015); “Rimani tu”, il singolo che ha anticipato l’album, passando da “Pioggia e vento” a “Con le mani su” e le hit come “Via”, “In tutti i miei giorni”, “Due”, “Sei la più bella del mondo”, “Ti pretendo”, “Infinito”, “Non è mai un errore”, “Cosa resterà di questi anni 80”.
Con RAF in tour ci saranno Stefano Bechini (batteria); Maurizio Campo (tastiere); Cesare Chiodo (basso). I biglietti per i concerti del “Sono io tour 2016” saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it.

“Le Terrazze Teatro Festival” portano la firma della M&C Eventi, ovvero la fusione delle due più importanti produzioni teatrali insieme per questo nuovo progetto.
Una prima edizione che prevede di diventare per Roma un appuntamento fisso ed immancabile e di raccogliere un grandissimo consenso da parte del pubblico grazie alla presenza di nomi di eccellenza dello spettacolo e una location davvero prestigiosa.

Le Terrazze dell’Eur sono infatti tra le più esclusive e raffinate della capitale, considerate un piccolo gioiello in alta quota nel cuore di Roma. Progetto dell’architetto Adalberto Libera, sono uno dei più celebri e rappresentativi esempi di architettura razionalista. Ubicate proprio sopra il Palazzo dei Congressi godono, grazie alla loro posizione, di un panorama mozzafiato e più di 1200 sedute per gli spettatori.
Il concerto di Raf alle Terrazze dell’Eura (piazza John Kennedy) comincerà alle ore 21:30 (botteghino dalle 20; prezzi Poltronissima 38€ e Poltrona 28€).

È SUCCESSO OGGI...

Gualtieri inaugura ‘Progeu’ e ‘Sportello Europa’ al Municipio I

0
Due nuovi sportelli nella sede del Municipio Roma I Centro di via Trionfale: uno, denominato 'Progeu', per aiutare cittadini e imprese ad accedere ai fondi comunitari e l'altro per favorire la nascita...

A1, chiusa per una notte l’immissione sulla A24 da Roma e Napoli verso Roma...

0
Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 3 alle 6:00 di sabato 4 febbraio, sulla A1 Milano-Napoli saranno chiuse le rampe di immissione sulla A24 Roma-Teramo, per chi proviene sia...
papa_francesco_vaticano_siria_asca

Viaggio in Congo, il Papa invia un telegramma al presidente Mattarella

0
Prima di partire per la Repubblica democratica del Congo, che con il Sud Sudan sarà la méta del suo 40esimo viaggio apostolico internazionale, il Papa - come di consueto - ha inviato...
Bimbo di due anni cade in un pozzo di 8 metri

Roma, rogo in una sede Telecom: arriva la rivendicazione degli anarchici

0
La rivendicazione anarchica per il rogo di auto nella sede Telecom di via Val di Lanzo, zona Conca d’Oro, alla fine è arrivata: lunedì 31 gennaio su uno dei siti della galassia...

Fiumicino. Controlli in aeroporto Da Vinci, un arresto e tre denunce

0
I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno arrestato nello scalo di Fiumicino una persona per furto aggravato e denunciato altre tre per tentato furto. Un 32enne algerino, in attesa del volo...