Calciomercato Lazio, il giorno di Immobile. Thauvin a un passo

0
Calciomercato Lazio, il giorno di Immobile. Thauvin a un passo

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Lazio presenta oggi Ciro Immobile, il suo nuovo attaccante, dopo aver concluso gli acquisti di Vargic (p, Rijeka), Lukaku J. (d, Oostende), Immobile (a, Torino), Wallace (d, Monaco). Sono partiti Matri, Klose, Mauri, Braafheid, Konko, Seck e Filippini. Ma bisogna chiudere altre trattative al più presto.

Secondo quanto riferisce Il Tempo, la Lazio potrebbe chiedere Andrea Ranocchia se non dovesse portare a casa la trattativa per Rodrigo Caio del Santos. E proprio con l’Inter si intreccia questa fase del calciomercato vista la richiesta di Candreva (25 milioni di euro è la sua valutazione). Il giocatore pare abbia già l’accordo, ma c’è qualcosa da rivedere per i bonus. Di fatto Candreva non ha effettuato le visite mediche né con la Lazio né con l’Iter.

Saranno ore importanti anche per chiudere la trattativa con Florian Thauvin, centrocampista francese del ’93, sembra ci sia l’accordo con il Newcastle (prestito per 2,5 milioni e poi eventualmente il riscatto per 11,5). L’unico scalino era rappresentato da un interessamento del Marsiglia, per questo la Lazio teneva calda anche la pista Papu Gomez (Atalanta).

Keita – che non è partito con la squadra – avrebbe chiesto alla Lazio la cessione, visto l’interesse che ha il Monaco per il giocatore.

È SUCCESSO OGGI...