Superenalotto: vinti 191 mila euro con un “5”

0
Superenalotto: vinti 191 mila euro con un “5”

ARTICOLI IN EVIDENZA

Roma ancora protagonista nell’ultimo concorso del SuperEnalotto: il colpo grosso è stato soltanto sfiorato ma nella Capitale è stato centrato ancora a un 5, l’unico dell’estrazione di ieri sera, da ben 191 mila euro. La schedina fortunata, da 8 euro, è stata giocata al Bar Tabacchi Il Glicine, di via Salaria 1486/1488. Nel frattempo il jackpot continua a salire e per il prossimo turno varrà 108,9 milioni di euro.

Salgono a 156 i turni a vuoto della sestina vincente, un’assenza record, ed è passato quasi un anno dall’ultima grande esultanza: il 16 luglio dello scorso anno vennero vinti 21,8 milioni ad Acireale, in provincia di Catania. Nel Lazio, riferisce Agipronews, il 6 manca dal 2012 quando ne furono realizzati ben due, entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto.

Da inizio anno in regione la vincita più alta è stata centrata a Palestrina lo scorso 7 giugno, un 5 Stella da 3,5 milioni, il premio più alto assegnato dopo l’ultimo jackpot.

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...