Aggredisce e rapina una prostituta ma viene inseguito e bloccato

0
Aggredisce e rapina una prostituta ma viene inseguito e bloccato

ARTICOLI IN EVIDENZA

É durata poco la fuga di un cittadino bulgaro di 29 anni, in Italia senza fissa dimora che, dopo poco le ore 21 di ieri a Roma, in via Romolo Murri, ha rapinato una giovane prostituta romena strappandole la borsa e trascinandola sull’asfalto per alcuni metri.

La vittima però non si è persa d’animo: lo ha inseguito dentro al parco e poi  all’interno di una discoteca, dove l’uomo ha cercato di far perdere le proprie tracce. La giovane lo ha raggiunto ma l’uomo ha tentato nuovamente di fuggire mescolandosi tra la gente.

Un passante che aveva assistito alla scena, ha chiamato la Centrale Operativa della Questura che, immediatamente ha inviato sul posto le pattuglie del Reparto Volanti. I poliziotti arrivati sul posto, grazie alla dettagliata descrizione dell’uomo lo hanno individuato e bloccato.

Accompagnato negli uffici del commissariato San Paolo per gli accertamenti di rito, è stato arrestato per il reato di rapina e in giornata verrà giudicato con rito direttissimo dalla  Autorità Giudiziaria.

 

È SUCCESSO OGGI...