Grave incidente sull’Aurelia: ciclista in ospedale

0
Grave incidente sull’Aurelia: ciclista in ospedale

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un ciclista ferito gravemente e un’auto coinvolta nell’incidente avvenuto stamattina sulla via Aurelia in provincia di Roma. Grave l’uomo sulle due ruote: per questo mercoledì mattina è stata provvisoriamente ridotta la carreggiata in direzione nord, al km 27,200 a causa di un grave incidente avvenuto nella frazione Torrimpietra, nel comune di Fiumicino, in provincia di Roma.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto una vettura e un ciclista. Il grave ferimento di quest’ultimo ha reso necessario l’intervento dell’eliambulanza. Al momento, la corsia di marcia lenta e si registrano rallentamenti.

Oltre al personale del 118, sul posto è intervenuto anche quello dell’Anas e della Polizia Stradale al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148

È SUCCESSO OGGI...