Tre terribili incidenti in poche ore: un morto e diversi feriti

0
Tre terribili incidenti in poche ore: un morto e diversi feriti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Doppio incidente due sere consecutive a Mentana e Castelchiodato. In entrambi i casi sono stati coinvolti scooteristi trasportati in eliambulanza in codice rosso. Ancora una tragedia della strada sulla palombarese anche se in comuni diversi. Il primo c’è stato poco dopo le 19 in via delle Molette a Casali, per cause ancora da accertare: una Mercedes nera e uno scooter si sono scontrati nei pressi della prima curva in direzione Santa Lucia. Ad avere la peggio è stato proprio il ragazzo a bordo del ciclomotore. Il giovane è stato soccorso anche con l’ausilio dell’Eliambulanza e traportato all’ospedale in codice rosso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Mentana e gli agenti della polizia locale. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverso tempo, con ovvi disagi per il traffico cittadino. L’altro incidente, il 20 giugno sulla palombarese tra Castelchiodato e Cretone. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, intervenute sul posto, l’uomo alla guida del mezzo a due ruote avrebbe fatto tutto da solo. Anche in questo caso oltre ai carabinieri è intervenuta l’autoambulanza che ha trasferito lo scooterista in ospedale, anch’esso in codice rosso.
Purtroppo un altro tragico incidente è avvenuto sulla Salaria dopo Passo Corese, dove un centauro, un ragazzo di poco di vent’anni che viaggiava su una moto di grossa cilindrata insieme alla ragazza, è deceduto dopo lo scontro con un camion causato probabilmente dall’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione messi in atto dall’equipe sanitaria condotta sul luogo dall’elicottero regionale attivato dal 118 e che è arrivato in pochi minuti di volo dalla base di Roma atterrando nell’immediate vicinanze dell’evento. La ragazza invece è stata salvata e condotta al S. Camillo con un politrauma diffuso e trauma cranico e ricoverata in codice rosso.

(foto d’archivio)

Adriana Aniballi

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...