Folle inseguimento per diversi chilometri: arrestato 54enne

0
Folle inseguimento per diversi chilometri: arrestato 54enne

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un inseguimento durato diversi chilometri e culminato con l’arresto di un 54enne romano.
E’ accaduto intorno alle 22 di ieri sera, in viale Tiziano durante un servizio di controllo del territorio, quando l’uomo a bordo della sua Smart alla vista della Polizia ha aumentato la velocità.
I poliziotti hanno iniziato un lungo tallonamento  nel corso del quale il conducente ha anche cercato di speronare la vettura della Polizia.
Finalmente, all’altezza dell’uscita Salaria – Centro, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna Orientale Bologna, sono riusciti a superare la Smart, ostruendogli la strada ed evitando la collisione.
Il reo, vistosi “braccato”, ha inserito la retromarcia e in contromano ha preso  via del Foro Italico dove è stato costretto a desistere.
Nel frattempo sono giunti sul posto, in ausilio, gli agenti della volante Ponte Milvio.
Una volta raggiunto, il malvivente ha reagito e, gli agenti a quel punto sono stati costretti ad ingaggiare un vero e proprio corpo a corpo prima di riuscire a bloccarlo.
Identificato per B.A., per lui sono scattate le manette ed accompagnato negli uffici del commissariato Primavalle, è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni personali  a pubblico ufficiale.

È SUCCESSO OGGI...