Di Tutto, il settimanale torna in edicola con la consulenza di Fabrizio Corona

0
Di Tutto, il settimanale torna in edicola con la consulenza di Fabrizio Corona

ARTICOLI IN EVIDENZA

Aperitivo glam, con dentro davvero… Di Tutto, al Newport Café di via della Magliana, a Roma, per salutare la rinascita del rotocalco diretto dal giornalista genovese Luca Arnaù che torna alle stampe sotto l’egida, la “consulenza editoriale” per la precisione, di Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi per l’occasione, dopo le discusse comparse tv al Maurizio Costanzo Show e a Verissimo, torna a parlare e si confessa al settimanale raccontando la sua verità sull’amore, o meglio sulla sua lovestory del momento, quella con la moretta del duo Le Donatella, Silvia Provvedi, incollata a lui sulla copertina del primo numero del nuovo Di Tutto, così come lo è stata per tutta la serata romana.

le-donatella-corona

Silvia, avvolta in un luccicante abito blu e, come si vede in una delle nostre foto esclusive, leggermente infastidita dai troppi flash che all’arrivo della coppia più attesa hanno illuminato il redcarpet per l’imperdibile photocall. A fianco alla coppia anche l’altra Donatella, la gemella bionda, Giulia che non perde l’occasione di farsi vedere e fotografare.
Altre due sorelle, insomma, dopo le Rodriguez, Belen e Cecilia, intorno al mondo patinato dell’ex re dei paparazzi che, anche grazie alla nuova rivista, sembra abbia tutte le intenzioni di tornare sul trono. Senza troppo gossip, aveva annunciato. E si stenta a crederlo se, proprio nel numero di Di Tutto in edicola, oltre alla storia di copertina, c’è spazio anche per entrambe le ex di Corona, Belen e Nina Moric, tra le quali, secondo lo strillo del settimanale “volano gli stracci”.

A fine serata una megatorta con la testata Di Tutto bianca e rossa riprodotta sulla pasta di zucchero è stata tagliata da Corona sullo stesso palchetto dove, tra le ovazioni dei giovani clienti di via della Magliana, non meno tatuati di lui, il fotografo si era appena esibito in una non intonatissima ma sentita versione di “Tutto il resto è noia” di Franco Califano, sostenuto vocalmente dal suo amico di sempre, lo stilista Giampaolo Celli, tra le persone più vicine a Fabrizio.

corona-di-tutto

Molti selfie, parole col contagocce, nessuna dichiarazione sulle polemiche del momento, in particolare quella con la pugnace Selvaggia Lucarelli che non smette di attaccarlo sull’affido ai servizi sociali, a giudizio della blogger e conduttrice radiofonica fin troppo allegro, che starebbe vivendo Corona.
«Non parlo della mia situazione penale». Anche se sul suo giornale oltre al gossip c’è molto altro. Tra i protagonisti del numero in edicola, infatti, ci sono Veronica Lario e Eleonora Berlusconi, di nuovo in dolce attesa, Marco Pannella e addirittura Papa Francesco. Davvero Di Tutto, insomma , e con Corona nel mezzo, ci si può giurare, ci sarà sempre anche di più.

Daniele Priori

È SUCCESSO OGGI...