Canale 5, arriva Cherry Season – Le stagione del cuore

0
Canale 5, arriva Cherry Season – Le stagione del cuore

ARTICOLI IN EVIDENZA

Siete pronti per farvi travolgere da Cherry Season – Le stagioni del cuore? Dopo le tante serie televisive americane prima, spagnole poi, eccone una made in Turchia, per la prima volta in visione assoluta in Italia su Canale 5 la soap di produzione turca, fenomeno nel suo paese.

Canale 5 quindi affida il suo day time a questo format dopo i successi di “IL segreto” e “Una vita”, così da oggi alle ore 14.45 – dal lunedì al venerdì – andrà in onda una romantica ma brillante serie, che ovviamente ha anche dei risvolti drammatici, ma che in Turchia ha saputo tenere incollata alla tv tantissima gente, raccogliendo il 32% di share e 6 milioni di spettatori. Sarà un modo anche per conoscere un nuovo paese.

La serie è ambientata ai giorni nostri ed è a metà tra soap opera e teen drama, girata ad Istanbul il suo titolo originario è Kiraz Mevsimi. «In Turchia va in onda in prime time con numeri da record – spiega Giacomo Lievi responsabile delle serie d’acquisto, soap, telenovelas e telefilm di Canale 5 -. La scelta di puntare su una serie Turca è legata al fatto di sperimentare prodotti provenienti da nuovi mercati, dopo essere approdati in Spagna, è giusto provare ad offrire al pubblico sapori nuovi. La freschezza e la genuinità della storia, i primi amori e le prime esperienze lavorative, il sogno da realizzare e da raggiungere sono gli elementi di punta della storia».

Ma di cosa parla questa storia, il cui format è stato creato da Süreç Film, distribuito da Eccho Rights ed esportato in numerosi paesi del mondo con grande successo?

La protagonista è Oyku (Ozge Gürel), una giovane ragazza, bella e intelligente che studia  fashion design e che spera di diventare una stilista di successo. Ama, da sempre, Mete (Daghan Kulegec), ma non gli ha mai rivelato i suoi sentimenti. Per caso la ragazza incontra Ayaz (Serkan Çayoğlu), migliore amico di Mete, architetto di successo, ragazzo bello ma arrogante e donnaiolo, figlio però di una famosa stilista. Ayaz però quando incontra Oyku cambia, rimane colpito dalla semplicità e dall’onestà della giovane.

Mete, invece, si innamora di Seyma, un’amica di Oyku. Così la ragazza cerca di dimenticare il suo primo amore e finisce tra le braccia di Ayaz, ma da un finto innamoramento ne nasce un sentimento serio. Ma come andrà a finire?

I PERSONAGGI

OYKU (OZGE GUREL)
Oyku è una giovane e affascinante donna che vive in un quartiere modesto insieme alla madre e al fratellino. Intelligente studentessa di fashion design, disegna modelli di vestiti per hobby, sognando di diventare una stilista di successo. Fin da quando era bambina è innamorata di Mete, ma non è mai riuscita a rivelargli i propri sentimenti. Per caso la ragazza incontra Ayaz, migliore amico di Mete, architetto di successo e figlio di una famosa stilista che potrebbe aiutarla a realizzare il suo sogno.

AYAZ (SERKAN ÇAYOGLU)
Ayaz è un brillante architetto, figlio di una famosa stilista per cui Oyku vorrebbe lavorare, ed è anche il migliore amico di Mete. Bello, arrogante e donnaiolo, ma quando incontra Öykü tutto cambia: rimane subito colpito dalla sua semplicità e onestà.

METE (DAGHAN KÜLEGEÇ)
Mete è un affascinante giovane uomo, socio in affari con il suo migliore amico Ayaz. È un amico di infanzia di Oyku ed è totalmente inconsapevole dei sentimenti che la ragazza ha per lui. Si innamora di Seyma, un’amica di Oyku, infrangendo il cuore della ragazza, che sposa nonostante le diversità culturali.

SEYMA (NILPERI SAHINKAYA)
Seyma è un’affascinante ragazza che vive nello stesso quartiere di Oyku, della quale è molto amica. Il suo sogno è quello di sposare un uomo ricco e di vivere una vita di lusso. Seyma ha interrotto gli studi e lavora come commessa in un negozio di abbigliamento. Proprio qui incontra Mete per la prima volta, rimanendo affascinata dal giovane che inizia a frequentare scatenando la gelosia di Oyku.

È SUCCESSO OGGI...