Spaventoso incidente, auto contro un albero: muore 38enne

0
Spaventoso incidente, auto contro un albero:  muore 38enne

ARTICOLI IN EVIDENZA

Gravissimo incidente ieri sera dopo le 20 sulla via Braccianese in provincia di Roma. Una vettura sportiva di grossa cilindrata, con a bordo tre giovani, che da Anguillara si dirigeva verso Bracciano mentre percorreva, probabilmente a forte velocità, un rettilineo è finita fuori strada finendo la corsa contro un albero ai lati dell’arteria.

IL VIOLENTO INCIDENTE SULLA BRACCIANENSE

L’impatto è stato violento e nell’urto la passeggera accanto al guidatore, una donna di 38 anni, che quasi certamente viaggiava senza cintura di sicurezza, ha riportato ferite gravissime tanto da essere in fin di vita. Il 118 considerata la gravità dei feriti ha attivato l’elisoccorso che ha inviato sul luogo dell’incidente l’eliambulanza Pegaso 21.

L’INTERVENTO DELL’ELISOCCORSO

L’elicottero regionale è arrivato in pochi minuti e questo sembrava avesse salvato la vita alla 38enne. In seguito al violento impatto infatti il suo cuore si era fermato. Le immediate manovre di rianimazione messe in atto dal medico arrivato a bordo dell’elicottero e coadiuvato dall’infermiere dell’emergenza avevano permesso la ripresa del battito cardiaco quando ormai sembrava fosse tutto inutile.

IL RICOVERO IN OSPEDALE IN CODICE ROSSO E LA MORTE

Dopo averla intubata e stabilizzata l’equipe dell’elisoccorso ha imbarcato la donna sull’eliambulanza che si è diretta al Gemelli dove la paziente è stata presa in carico dal Dea in codice rosso. Purtroppo, nonostante il mezzo regionale fosse giunto in pochi minuti e la giovane donna fosse stata rianimata, alla fine non ce l’ha fatta. Arrivata in condizioni disperate al policlinico Gemelli con diversi traumi e in sofferenza cardiaca, non ha superato la notte. Ricoverate in codice rosso le altre due persone coinvolte.

I RILIEVI SUL POSTO

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti oltre agli uomini del 118, i vigile del fuoco e le forze dell’ordine per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

È SUCCESSO OGGI...