Teneva 15 kg di marijuana in balcone: scovata casa della droga

0
Teneva 15 kg di marijuana in balcone: scovata casa della droga

ARTICOLI IN EVIDENZA

15 Kg di marijuana all’interno di 3 valigie in balcone. É quanto trovato e sequestrato ieri dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Salario Parioli in una abitazione all’Ostiense.

Gli agenti hanno individuato un appartamento situato al 7° piano di via Rosa Raimondi Garibaldi. Ispezionando lo stabile, la loro attenzione è stata attirata da un forte e “particolare” odore proveniente da una  abitazione. A questo punto i poliziotti, fingendosi operai del gas, sono entrati nell’appartamento scoprendo l’ingente quantitativo di droga. Nascoste infatti all’interno di 3 valigie, posizionate su un balcone, c’erano 14 confezioni in plastica ognuna delle quali conteneva oltre 1 Kg di marijuana. Proseguendo nella perquisizione, sono stati anche trovati altri 40 grammi della stessa sostanza, 105 gr di hashish e 110 gr di cocaina.

Z.V., queste le iniziali del giovane che, al termine degli accertamenti effettuati negli Uffici di Polizia è stato arrestato e messo a disposizione della Autorità Giudiziaria.

È SUCCESSO OGGI...