Terribile incidente nella notte: perde la vita un 51enne

0
Terribile incidente nella notte: perde la vita un 51enne

ARTICOLI IN EVIDENZA

Terribile incidente nella notte a Velletri, lungo la nuova circonvallazione di Ponente.

L’episodio prima di mezzanotte di sabato: a perdere la vita è un 51enne, sacerdote, in sella al suo scooter.

Tremendo l’impatto con un’altra auto che proveniva dal lato opposto: il conducente del veicolo avrebbe infatti perso il controllo e dopo una carambola l’auto sarebbe finita in mezzo alla strada, il 51enne niente ha potuto per evitare il violento scontro. Sul posto carabinieri e 118.

Leggi anche: Tenta di rapire 2 bambini: arrestato un 41enne

Attimi di paura ieri sera per una famiglia – conviventi  con due figli minori di 2 anni e 9 mesi nati da una precedente relazione della donna con un altro uomo – che aveva accettato un passaggio da un conoscente, dopo essere rimasta in panne con la propria auto in via Enrico Fermi. Un 41 enne romano è stato arrestato dai Carabinieri delle Stazioni Roma Porta Portese e Roma Bravetta per tentato sequestro di persona, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Dopo essersi offerto di dare un passaggio alla famigliola, con la propria auto, un 41 enne romano, attuando uno stratagemma e approfittando di una circostanza favorevole, mentre l’uomo e la donna erano momentaneamente fuori dall’abitacolo, si è dato alla fuga con a bordo i due minori.

Il compagno della donna lo ha rincorso, riuscendo ed estrarre solamente il bambino maggiore da un finestrino rimasto aperto e chiedendo poi aiuto ad alcuni passanti. In particolare un abile motociclista, intuita la circostanza, senza indugiare, si è lanciato all’inseguimento e ha raggiunto l’auto costringendo il conducente a fermarsi. A quel punto il 41 enne ha lasciato la bambina di 9 mesi sul veicolo e si è rifugiato in un ristorante per sfuggire al linciaggio di numerose persone intervenute in soccorso della famiglia.

Leggi tutto

È SUCCESSO OGGI...