Esplode una palazzina a Roma: si cerca tra le macerie

0
Esplode una palazzina a Roma: si cerca tra le macerie

ARTICOLI IN EVIDENZA

Orrore a Roma: Questa mattina terribile esplosione in un palazzo alla periferia della capitale. L’episodio è accaduto intorno alle 10.30 in via Palata, in zona La Rustica. Sul posto 8 squadre dei vigili del fuoco e la polizia. Sono quattro, al momento, le persone soccorse, ma i pompieri stanno continuando a cercare tra le macerie.

Secondo quanto si è appreso il 118 di Roma, ha trasportato tre pazienti in codice rosso e uno in codice giallo in quattro ospedali della città. Sembrerebbe che nessuno sia in pericolo di vita.

“Lo stabile – secondo quanto riportato dall’Ansa – è stato evacuato. Dalle prime informazioni, sembra che il crollo sia avvenuto dopo un’esplosione e si sia verificato al piano seminterrato.

I feriti soccorsi dal 118 sono una ragazza di circa 25 anni e tre uomini: la giovane è stata trasportata al policlinico Casilino in codice rosso per un trauma cranico; un uomo sui 35-40 anni in codice rosso all’ospedale Pertini per trauma cranico; un uomo sui 75 anni in codice rosso al policlinico di Tor Vergata con diversi traumi; e un altro di circa 30 anni all’ospedale Pertini in codice giallo”.

foto d’archivio

È SUCCESSO OGGI...