Roma, minaccia e tenta di violentare la compagna

0
Roma, minaccia e tenta di violentare la compagna

ARTICOLI IN EVIDENZA

E’ stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato in escandescenza a causa dell’abuso di alcool e droga. 31enne, romano l’uomo è stato arrestato per lesioni e tentata violenza sessuale.
L’intervento degli agenti del Reparto Volanti si è reso necessario a seguito della segnalazione da parte di un addetta alla reception di un albergo; la dipendente ha riferito di una richiesta d’aiuto pervenutale da una cliente in lacrime.
Nella circostanza la vittima cercava di scappare dal suo compagno, il quale l’aveva picchiata cercando poi un violento approccio sessuale.
All’arrivo delle Volanti e degli agenti del Commissariato Esposizione, l’uomo ha proseguito nel suo atteggiamento provocatorio e aggressivo, venendo in breve fermato e identificato.
L’uomo è stato accompagnato negli uffici di Polizia e al termine degli accertamenti di rito arrestato e accompagnato in carcere.
La vittima è stata invece accompagnata in ospedale e sottoposta a cure mediche per le lesioni ricevute.

È SUCCESSO OGGI...

RAGGI: ‘STRADE NUOVE’, ECCO VIA APPIA PIGNATELLI

0
"A Roma continua il programma#StradeNuove. Oggi siamo nella periferia sud est, in via AppiaPignatelli. Si tratta di una delle arterie di traffico checonsente l'ingresso in citta' per migliaia di romani ognimattina. Il...

Processo d’appello per i due balordi che hanno paralizzato il giovane nuotatore Bortuzzo

0
Il 3 febbraio 2019 con un colpo di pistola due balordi sparano al  ventenne nuotatore Manuel Bortuzzo paralizzandolo su una sedia a rotelle. Oggi la Procura generale ha chiesto la conferma in appello della...