Rai Uno, Una pallottola nel cuore 2: anticipazioni ultima puntata. Chi ha sparato a Bruno?

0
Rai Uno, Una pallottola nel cuore 2: anticipazioni ultima puntata. Chi ha sparato a Bruno?

ARTICOLI IN EVIDENZA

Gigi Proietti è garanzia di successo. Il suo ritorno in tv con la fiction “Una pallottola nel cuore 2” ha fatto il pieno di ascolti e di share. Una seconda stagione che vede sempre l’attore romano nei panni di Bruno Palmieri, un esperto giornalista di cronaca nera che indaga su casi irrisolti a Roma, quelli che gli americani chiamano i “cold case”.

Ecco i dati precisi di ascolto delle tre puntate andate in onda: martedì 5 aprile con 6 milioni 186 mila spettatori e il 24.78 di share; martedì 12 aprile 5 milioni 684 mila spettatori e il 22.93  di share; martedì 19 aprile  5 milioni 215 mila spettatori e il 21.24 di share.

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2

C’è grande attesa per l’ultima puntata che andrà in onda martedì sera su Rai Uno alle ore 21.20, e in cui vedremo Bruno Palmieri che si troverà ad indagare su un nuovo caso scoppiato all’interno di un importante liceo romano. Un professore di ginnastica, molto benvoluto dalle sue allieve, viene accusato dell’omicidio di una studentessa e finisce in prigione.

Per scoprire cosa è successo, Bruno deve immergersi nel mondo degli adolescenti fra feste, amori, social network e bullismo. E non finisce qui, perché dovrà occuparsi anche di un altro caso, molto personale, legato alla pallottola che giace nel suo petto. Dovrà cercare di sciogliere una volta per tutte l’enigma che riguarda proprio lui. Chi gli ha sparato? E perché? Ci aspettano verità inattese e grandi colpi di scena.

È SUCCESSO OGGI...