Rai Uno, Il Sistema: anticipazioni seconda puntata. L’infiltrato (VIDEO)

0
Rai Uno, Il Sistema: anticipazioni seconda puntata. L’infiltrato (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Lunedì 25 aprile alle 21.20 su Rai1 andrà in onda la seconda puntata della serie “Il Sistema”, la fiction con Claudio Gioè nei panni di Alessandro Luce, il maggiore della Guardia di Finanza che indaga, da infiltrato, su una banda di criminali senza scrupoli che controlla la Capitale e che sono la causa del suidcidio del fratello, e Gabriella Pession nel ruolo della contabile del gruppo malavitoso. La regia è di Carmine Elia.

IL SISTEMA ANTICIPAZIONI

Dopo avere scoperto che Daria era l’amante di suo fratello, Alessandro è sempre più determinato nella ricerca della verità circa la sua morte. Conquistata la fiducia dei principali esponenti dell’organizzazione criminale in cui è infiltrato, Alessandro viene inviato a Istanbul con Daria per siglare un importante accordo. Lì il partner turco annuncia che i due non potranno lasciare la città finché l’avvocato Alcamo non avrà pagato i suoi debiti precedenti.

GUARDA L’ANTEPRIMA DELLA PROSSIMA PUNTATA

Con l’aiuto invisibile dei suoi colleghi del Gico, Alessandro organizza una brillante fuga dalla Turchia. Tornato a Roma, si scopre innamorato di Daria e la bacia appassionatamente sotto lo sguardo incredulo di Floriana che, delusa, abbandona la sorveglianza. E così, in assenza di qualcuno pronto a coprirgli le spalle, Alessandro e il Rosso vengono fermati e aggrediti con violenza da alcuni uomini di un clan camorristico.

È SUCCESSO OGGI...